La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
tamy79 ha scritto:noooo :cry: :cry: ...io preferirei il bianco...




magari cambio idea....però sono in confusione :cry: :oops:
allora meglio che aspetti e vai a vederlì dal vivo... che solo così ti rendi conto dei materiali e della delicatezza :wink:

ps: pensaci bene però prima di prendere uno laccato ... non vorrei che ti penti subito :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#78
infatti....voglio andare in negozio a vederli e toccarli....forse lunedi che hochiuso tutto il giorno vado a negozi :roll: :D
Immagine
Immagine

#79
tamy79 ha scritto:infatti....voglio andare in negozio a vederli e toccarli....forse lunedi che hochiuso tutto il giorno vado a negozi :roll: :D
bene bene, così mi fai un resoconto... vero?????? 8) :wink: :lol:

pleassssssssssssssssse :D :D :D
Immagine
Immagine

#80
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:infatti....voglio andare in negozio a vederli e toccarli....forse lunedi che hochiuso tutto il giorno vado a negozi :roll: :D
bene bene, così mi fai un resoconto... vero?????? 8) :wink: :lol:

pleassssssssssssssssse :D :D :D
dopo aver passato un pomeriggio a negozi.....

ho trovato il negozio giusto per me...per il tavolo ho fatto vedere quello che mi piace
Immagine
questo in foto è di calligaris....loro sono una fabbrica che mi progetta il tavolo che voglio io....nella misura e nei materiali che voglio io :D ....
(copiano di tutto....ho visto una camera caccaro rifatta....bellissima....prezzo super ineriore)
ma in questo modo posso farmi il tavolo come voglio!...
mi rifanno anche il soggiorno tipo pescarollo!


poi cera la copia del divano di versace in vetrina....strabilioso!...pelle sotto ...tessuto sopra....il tessuto erA liscio ma si può fare come si vuuole
Immagine
poi ho comprato lo specchio della camera....ho preso l'opposto di quello che pensavo di comprare!...rotondo :roll: ...però mi piace :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#81
Ma questo tavolo è allungabile? Non mi sembra...

Il Divano è bellissimooooo....dai tamy vogliamo le foto dello specchio...non farci aspettare troppo!
Simo & Co.

#82
SIMO&CO. ha scritto:Ma questo tavolo è allungabile? Non mi sembra...

Il Divano è bellissimooooo....dai tamy vogliamo le foto dello specchio...non farci aspettare troppo!
no no è un tavolino :wink: ....questa foto è per farvi vedere il divano che mi piace!!!!!...di versace 8) ...te pareva :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#84
SIMO&CO. ha scritto:Scusa ho postato male :oops: intendevo il tavolo tutto legno...
è allungabile ecco la foto
Immagine
Immagine
Immagine

#85
tamy79 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Scusa ho postato male :oops: intendevo il tavolo tutto legno...
è allungabile ecco la foto
Immagine
tamy, scusa ma ti posso chiedere il costo per questo tipo di tavolo?? :D
se vuoi anche in mp...

visto che sono in cerca pure io... :wink: 8) :lol:
Immagine
Immagine

#86
Tamben ha scritto:
tamy79 ha scritto:
SIMO&CO. ha scritto:Scusa ho postato male :oops: intendevo il tavolo tutto legno...
è allungabile ecco la foto
Immagine
tamy, scusa ma ti posso chiedere il costo per questo tipo di tavolo?? :D
se vuoi anche in mp...

visto che sono in cerca pure io... :wink: 8) :lol:
questo di calligaris da listino è sui 2100.00€ su hause class cè un faxsimile che costa 980.00€
la differenza è negli allunghi....quello di calligaris si apre lateralmente....
invece l'altro ha il taglio centrale (e ame quello non piace)

infatti adesso stò aspettando un preventivo ...me lo faccio rifare uguale a quello di calligaris 8) ....e mi fanno lo stesso wengè della cucina....e la misura che voglio io.....appensa ho il preventivo vi faccio sapere....dove me lo faccio fare vendono anche calligaris....però non gli ho chiesto quanto mi fanno del tavolo....casomai chiedo :wink:


tamben: ti piace il divano?
Immagine
Immagine

#90
grazie tamy, il tavolo si che mi piace... ero anche andata a vederlo alla Calligaris, ed ecco perchè te lo avevo elencato 8)

sinceramente preferisco l'allunga che si inserisce dal centro perchè secondo me è più sicuro e stabile... e sai perchè questo, perchè se hai le allunghe verso fine e qualcuno si appoggia sopra, sembra che la prolunga si abbassasse un pochino, anche se certi possono sembrare stabili però spesso per via del peso accade. :roll:

comunque si, è bellissimo ma solo 85 cm di profondità??
hmmm... non ti sta con almeno 90 cm o 95??
sai perchè? pensa al fatto che siete in 6 o 8 al tavolo, mettendo i patti uno di fronte all'altro arrivi che in mezzo non riesci a metterci nulle, ne contorni, piattini, ne un centrotavola o altro e ti trovi piatto attaccato a piatto.
guarda che i sottopiatti hanno un diametro dai 30 ai 40 cm... e quindi diventa un poco strettino...

per quanto riguarda il divano, si è molto bello però non saprei come sarebbe di comodità... :?
secondo me i divani sono assolutamente da provare, perchè non sempre la comodità e la bellezza vanno d'accordo.

pensaci bene, perchè un conto quando lo provi e un conto è quando lo compri senza averlo provato o testato... :wink:

ps: come già detto, ho toccato il calligaris ed è moooolto stabile, ecco il perchè giustifica il prezzo alto!!! :wink:
Immagine
Immagine