La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore parete soggiorno e disposione mobili su parete di 9m

#1
ciao...volevo proporvi la mia situazione in modo da poter ricevere preziosi consigli da parte vostra...
allora...all'ingresso della mia casa, appena si entra c'è un soggiorno di 60 mq rettangolare, diviso al centro da una scala sospesa che porta al piano superiore...sospesa nel senso ke si vede dall'ingresso la rampa di scala vuota al di sotto, in diagonale...all'ingresso vorrei sistemare il camino, la tv con i divani e nell'altra parte una parete attrezzata con tavolo e sedie...
di che colore mi suggerite di fare le pareti...vorrei fare delle pareti piu' scure e altre più chiare...
e poi...la parete sulla destra dove nella seconda metà alla fine vorrei mettere la parete attrezz.con il tavolo è molto lunga...come potrei "spezzarla "un pokino?
spero abbiate capito la situzione, se posso inserisco una planimetria...
grazie...

#2
aggiungo ke mi piacciono molto i colori sul glicine, prugna, rosso porpora...ma anke nocciola, cafflatte, tortora, beige...come potrei sistemarli?

Re: colore parete soggiorno e disposione mobili su parete di

#3
rosaparva ha scritto:...
spero abbiate capito la situzione, se posso inserisco una planimetria...
grazie...
se lo facessi sarebbe meglio, almeno per me
io davvero a leggere non riesco a focalizzare la cosa (mi succede con tutti, sia chiaro, non che la tua sia diversa...) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: colore parete soggiorno e disposione mobili su parete di

#4
difra64 ha scritto:
rosaparva ha scritto:...
spero abbiate capito la situzione, se posso inserisco una planimetria...
grazie...
se lo facessi sarebbe meglio, almeno per me
io davvero a leggere non riesco a focalizzare la cosa (mi succede con tutti, sia chiaro, non che la tua sia diversa...) :wink:
meglio una piantina...;)
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!