La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Bellissima!!! ...a parte che adoro Vitra.... E visto che ci sei stata com'è Love Design? Hai comprato qualcosa?! :wink:

#3
sinceramente mi aspettavo che ci fossero più cose, forse ieri, giorno di apertura solo per invitati "in", molte cose sono state acquistate!
Comunque c'erano cose molto belle tipo la sedia in questione, il tavolo S table di MDF a 2000 euro, divano di pelle Palladio 3 posti di Poltrona frau a 3400 euro, sedia Cab Cassina a 530 euro, sedia Isa di Zanotta a 300 euro, divano Norman di Arketipo (enorme) in tessuto beige a 3000 euro...
molte sedie di kartell, e tanti piccoli oggetti carini!
Io ho acquistato l'orologio Ball clock di Vitra e un paio di cose di Alessi ( caffettiera 9090 Sapper)

#4
lana ha scritto:..Io ho acquistato l'orologio Ball clock di Vitra e un paio di cose di Alessi ( caffettiera 9090 Sapper)
..ebbrava però! Complimenti. :wink:

#5
Immagine
La Pretzel di Nelson riedizione Vitra, insieme alla Cherner chair ed alla Superleggera, popolano (con altri ancora ovviamente.. 8) ) i miei sogni proibiti e di quelli tra i più reconditi.. 8)
Che dire, inarrivabile, Pretzel e le altre sedie in legno, a causa del prezzo elevatissimo (dato che, per un tavolo, ne occorrerebbero ben 4!).. :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#7
a "love design" costava scontata ............... 1100 euro!
penso che il suo prezzo sia di circa 1500 :shock: :shock: :shock:
ma che spettacolo di sedia!