La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

progetto x esame...

#1
ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè ho un grosso problema...io frequento l'accademia di belle arti di cuneo e il corso di design e arredamento, sicuramente si pensa che quindi si insegnino le cose...purtroppo non è così...(emh non è scritto molto in italiano ma non fateci caso :D ) il mio problema è questo:

devo dare gli ultimi esami...e purtroppo il professore in 3 anni non ci ha insegnato niente di niente!!!!!! tra questi ci sono 2 esami di arredamento...e sono al punto di non sapere da dove iniziare! o meglio, so come si realizza ma non come si procede...pensavo di realizzare un progetto partendo dalla piantina della mia casa...tanto per cominciare qualcuno mi potrebbe dire quali sono le prime fasi per creare un progetto d'arredamento?

avrei messo le immagini...ma non so come si fa :oops:

ho letto che ci sono molti professionisti che scrivono qui, e sono molto contenta di poter finalmente interloquire con persone che lavorano già nell'ambiente...siccome sarà anche il mio lavoro :D
Ciao Vale.

#2
:shock: :shock: :shock: come non sai niente di niente e che corso avresti fatto?!
guarda se posso aiutarti chiedi pure ma così mi pare un po' vago...
in cosa consistono i due esami di arredamento di cui scrivi? cosa chiedono?
Di materiale per lavorare qui ne trovi quanto vuoi, potresti provare con la piantina di qualche utente... Comunque spiegaci meglio di questi esami che vediamo di darti una mano...