La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lucido o opaco

#1
buongiorno a tutti,sto acquistando tre termoarredi per la mia zona giorno open space.si tratta delle piastre ( due di h 2m x l 60 cm e uno h 2mx l 45,5 cm) della caleido,il problema consiste nel fatto che non sappiamo deciderci se prenderli bianchi lucidi o bianchi opachi....i muri sui quali posizionarli dovrebbero essere bianchi......inoltre se puo essere utile per aiutarvi ad aiutarci il pavimento è grigio cemento credo sia della ricchetti e le porte invece bianche lucide.....grazie a tutti :wink: (spero di non aver sbagliato a postare qui ,perchè il problema è puramente estetico e perche l'ambientazione è proprio la zona giorno ,ma se ho sbagliato scusatemi non sono molto pratico in genere scrive mia moglie )ciao!

#2
Ci fai un link per poter vedere questi radiatori..? Generalmente scelgo l'opaco.., e poi, ma non è un giudizio, le cose sbrilluccicose nel bagno le lascerei alle ceramiche del lavabo e dei sanitari.. :roll:

#4
Io li prenderei opachi; se non li trovi, anche lucidi vanno bene,
basta che siano tutti uguali, cioè uno lucido vicino a uno opaco
stonerebbe. Ciao
design da bere con panna...
Cup Of Design
Team
Design Dictionary
Il dizionario del design online

#5
dammispazio ha scritto:se sono questi opachi
Immagine
Con una superficie così ampia, opterei decisamente per l'opaco.. :wink:

#6
grazie a tutti per avermi risposto :) credo proprio di prenderli opachi,i termoarredi sono proprrio quelli postati da dammispazio o comunque sono molto simili .vi ringrazio per averci aiutato ancora una volta nell'affrontare le scelte della nosta casa :wink: