La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Beh anche a me sembra pochino, però non è detto che tu non possa riempire in altro modo la parete, tipo: mettere sopra un quadro importante, oppure mettere una lampada ed affianco una poltroncina ed organizzare un angolo lettura.
In ogni caso il mobile sembra molto bello, dico sembra perchè spesso queste foto sono troppo scenografiche e furbe, con questi giochi di luce che in una casa normale non ci saranno mai. Ma ovviamente quello è il fine delle foto pubblicitarie
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
ma scusate: la parete è di 3 m. il mobile 1,5 metri avanzano cm 75 per parte!
Ma che mettere? Bisogna per forza riempire la parete!
Secondo me un bel mobile viene valorizzato molto di più se non ha degli orpelli che lo circondano.

#8
Aysia ha scritto:ma scusate: la parete è di 3 m. il mobile 1,5 metri avanzano cm 75 per parte!
Ma che mettere? Bisogna per forza riempire la parete!
Secondo me un bel mobile viene valorizzato molto di più se non ha degli orpelli che lo circondano.
Scusate, sono proprio fusa, ho sbagliato. :cry: Dopo il commento di Aysia mi è sorto un dubbio e sono andata a rivedermi la foto, avendo il sole che mi batte sugli occhi e rifletteva sullo schermo non avevo visto che il mobile ha anche una parte scura di legno, avevo visto solo la parte chiara in vetro. :? che figura :oops: ritiro tutto. grazie Aysia e scusa stecarl :roll:

#9
Grazie per i consigli!
Penso che lo lascerò solo soletto.. Il mobile sono andata a vederlo dal vivo, l'effetto non è naturalmente scenografico come la foto, ma è molto bello lo stesso, però non so se fare il vetro più sul bianco o sull'azzurro-verde..

#10
La scelta del cristallo dipende anche dai colori che tu hai nell'ambiente.
Certamente con il cristallo bianco opaco (come nella foto) mi sembra molto raffinato e sicuramente non avresti il problema del raccordo colori.

#11
Anche a me piace più il bianco! Cercherò di dare colore con il divano (mi piace molto arancione, ma il mio futuro marito non è molto convinto).. staremo a vedere, per adesso non c'è troppa fretta, ma sto cercando di farmi un po' di idee..
Grazie!