La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta sedie

#1
Ciao a tutti,

sto per acquistare un tavolo uguale a questo
Immagine
</noscript>
da mettere in questo ambiente
[/img]<script src='http://img709.ImageShack/shareable/? ... 2.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>
Immagine
</noscript>
mi piacevano molto le sedie Miss di Bontempi in pelle bianca con gambe cromate, ma non credo stiano molto bene con il tavolo: avete qualche consiglio? Grazie!
Immagine
</noscript>[/img]

#3
Non c'è paragone, le sedie che già possiedi oltre ad essere molto originali, le trovo perfette con quel tavolo in legno; niente a che vedere con le sedie in pelle postate.. Fossi in te prima acquisterei il tavolo e poi lo proverei con le attuali sedie.. :roll:

#4
lot ha scritto:Non c'è paragone, le sedie che già possiedi oltre ad essere molto originali, le trovo perfette con quel tavolo in legno; niente a che vedere con le sedie in pelle postate.. Fossi in te prima acquisterei il tavolo e poi lo proverei con le attuali sedie.. :roll:
le attuali sedie...sono dei miei, hanno 20 anni e soprattutto...devo restituirle!! :shock:

#6
daitarn ha scritto:le attuali sedie...sono dei miei, hanno 20 anni e soprattutto...devo restituirle!! :shock:
..con gli interessi..?? :shock: :roll: :lol:

#7
Immagine
Immagine
Immagine
Qualcosa di meno consueto ma molto sofisticato, di Hannes Wettstein, le Patio, per Accademia, in paglia di Vienna o pelle.. :roll:

#8
Qualcosa di meno consueto ma molto sofisticato, di Hannes Wettstein, le Patio, per Accademia, in paglia di Vienna o pelle.. :roll:
molto interessanti! ma non trovo un'indicazione del prezzo....sai com'è...è MOLTOO importante! :roll:

#9
daitarn ha scritto:
Qualcosa di meno consueto ma molto sofisticato, di Hannes Wettstein, le Patio, per Accademia, in paglia di Vienna o pelle.. :roll:
molto interessanti! ma non trovo un'indicazione del prezzo....sai com'è...è MOLTOO importante! :roll:
allora, nessuno sa dirmi indicativamente il prezzo di queste sedie?? mi hanno molto colpito....grazie!

#10
Ho cercato un pò in giro, ma il costo non lo trovo della Patio.
L'unica è chiedere direttamente alla casa friulana Potocco/Accademia, o ad un suo rivenditore, compilando il form oppure inviando una e-mail:
http://www.accademiaitaly.com/contatti.php
Resta però una gran bella sedia quella di Wettstein, tra gli ultimi suoi progetti più belli.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qualche modello simile alla sedia di Accademia postata sopra, in legno e con i braccioli, disegnato da grandi maestri:
130, Thonet;
BAC, Cappellini;
CH24 o Y chair, C.Hansen (prodotta anche da altre case);
Cirene, De Padova.. :roll:

#13
Immagine
Immagine
Immagine
E poi di Fritz Hansen, la mitica PK9, poi la PK8 e la Lily;
sotto le Lazy di b&b, la Y chair secondo For Use per Moroso, Sweet di Gervasoni, Who di Molteni, Frame di Established&Sons.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14
Ho cercato un pò in giro, ma il costo non lo trovo della Patio
Grazie Lot, anch'io non ho trovato nessuna info on line: sento l'azienda e se otterrò qualche dettaglio in più lo condividerò nel forum :wink:

#15
daitarn ha scritto:
Ho cercato un pò in giro, ma il costo non lo trovo della Patio
Grazie Lot, anch'io non ho trovato nessuna info on line: sento l'azienda e se otterrò qualche dettaglio in più lo condividerò nel forum :wink:
il prezzo al pubblico della Patio sedia senza braccioli va da un minimo diEuro 566,00 ad un massimo di Euro 898,00 a seconda del tipo dilegno/finitura e rivestimento scelto :( :( :( ....io di certo non l'avrò!! :oops: