La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
frozenlady ha scritto:l'opzione usare la tv come monitor l'avevo valutata anche io... ma in quel modo non posso fare le 2 cose contemporaneamente...o starmene al pc mentre l'uomo si guarda le partite :lol:
il calcio è brutto...digli di non guardarlo :)... se usi il pc no nguardare la tv, consumi il doppio corrente x fare 2 cose in una volta :D :D

huahua..risoltoooo :D

no dai... ti capisco, infatti io x ora sono in soluzione "pc su gambe"
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#17
ahauhau se dico unla cosa della corrente al mio coso mi da della barbona :shock: :lol: :lol: lui e rispiarmio energetico non vanno d'accordo :roll: :lol:
la tv la tiene praticamente sempre accesa di sottofondo...

mi sa che prossimamente mi faccio un giretto da ikea per vedermi da vivo sto "dave" cosi magari mi tolgo qualche dubbio :roll:
immagino che però se porto il notebook da ikea e mi metto a fare prove mi cacciano fuori a calci :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

eh io all'inizio avevo anche visto il supportino "da gambe", mi pare il BRADA... ma nun ce sta il mouse :lol:

#19
crackman ha scritto:
frozenlady ha scritto:immagino che però se porto il notebook da ikea e mi metto a fare prove mi cacciano fuori a calci :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
non hai visto le IENE allora :D :D cerca in rete:

"la sottile mensola rossa"
anzi: http://www.video.mediaset.it/video/iene ... rossa.html

scusate OT
hauhau no l'ho visto l'altra sera :lol: :lol: :lol:
ma col "censured" che ho se provo io a fare qualcosa di anomalo mi addocchiano subito e mi cazziano :twisted: :twisted:

#21
frozenlady ha scritto:
Divano ad angolo ha scritto:ragazzi basta con quest'idea che all'ikea i mobili sono scadenti. BASTA. E' chiaro...c'è l'armadio a 79 euro che cade già a pezzi nel negozio stesso,ma c'è anche quello da 900 euro che è un signor armadio. Abbiate pazienza. Noi abbiamo i letti ikea da ormai 10 anni e sono ancora nuovi, perfetti,sembrano stati comrpati ieri... eppure sono passati già 10 anni. Abbiamo anche il divano ikea ed è perfetto,e noi sul divano ci facciamo davvero di tutto...ed è ancora perfetto, sembra nuovo. Quindi basta. L'ikea ha mobili di qualità. Certo, non sono alta qualità, ma comunque è sempre un negozio di qualità.
secondo me ikea per i complementi va benissimo... alla fine a quel prezzo si sa cosa si compra, e va bene cosi... per i pezzi + importanti dell'arredamento tipo cucina e camera invece la escluderei...


infatti come madia/credenza stavo pensando al Norrsten di ikea :)
Immagine
Anch'io sono una ikeana per gusto e possbilità, e mi sono trovata bene..ho preso anche il Norrsten, il mio miglior acquisto ikea, insieme al mobile tv besta!!!
Sinceramente non mi va di discutere ancora per l'ennesima volta su ikea-qualità-durata...dico solo che se non ci fosse stata ikea nella mia casetta ad interim sarei anocra con quattro sedie e un divano....
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#22
gemma ha scritto: Anch'io sono una ikeana per gusto e possbilità, e mi sono trovata bene..ho preso anche il Norrsten, il mio miglior acquisto ikea, insieme al mobile tv besta!!!
Sinceramente non mi va di discutere ancora per l'ennesima volta su ikea-qualità-durata...dico solo che se non ci fosse stata ikea nella mia casetta ad interim sarei anocra con quattro sedie e un divano....
tu mi caschi a pennello! non è che hai una foto del Norrsten aperto?
giusto per capire poi cosa cavolo ci sta dentro :)

Re: postazione computer... in salotto

#23
vale_MI ha scritto:
EleGiove ha scritto:Ciao!!! Io con Ikea non ho un buon rapporto e purtroppo tutto ciò che ho acquistato in passato (non grandi cose), non è durato molto...sarò stata sfortunata!!! però quegli aggeggi mi sembrano proprio poco solidi..piuttosto guarda questo: http://www.domitalia.it/it/catalogo.php?id=2971
Mi piacciono molto le scrivanie di domitalia... qualche idea sui prezzi?

Ciao Vale!!! Io mi ero informata sui prezzi chiamando Domitalia e mi hanno rimandato ai rivenditori. Comunque ci sono più siti internet che vendono Domitalia..io li ho trovati qua: www.sediarreda.com
quell'aggeggio porta computer è a questo link: http://www.sediarreda.com/it/index.php? ... ,-su-ruote

#24
gemma ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Divano ad angolo ha scritto:ragazzi basta con quest'idea che all'ikea i mobili sono scadenti. BASTA. E' chiaro...c'è l'armadio a 79 euro che cade già a pezzi nel negozio stesso,ma c'è anche quello da 900 euro che è un signor armadio. Abbiate pazienza. Noi abbiamo i letti ikea da ormai 10 anni e sono ancora nuovi, perfetti,sembrano stati comrpati ieri... eppure sono passati già 10 anni. Abbiamo anche il divano ikea ed è perfetto,e noi sul divano ci facciamo davvero di tutto...ed è ancora perfetto, sembra nuovo. Quindi basta. L'ikea ha mobili di qualità. Certo, non sono alta qualità, ma comunque è sempre un negozio di qualità.
secondo me ikea per i complementi va benissimo... alla fine a quel prezzo si sa cosa si compra, e va bene cosi... per i pezzi + importanti dell'arredamento tipo cucina e camera invece la escluderei...


infatti come madia/credenza stavo pensando al Norrsten di ikea :)
Immagine
Anch'io sono una ikeana per gusto e possbilità, e mi sono trovata bene..ho preso anche il Norrsten, il mio miglior acquisto ikea, insieme al mobile tv besta!!!
Sinceramente non mi va di discutere ancora per l'ennesima volta su ikea-qualità-durata...dico solo che se non ci fosse stata ikea nella mia casetta ad interim sarei anocra con quattro sedie e un divano....

Purtroppo sono prevenuta...si leggono opinioni così contrastanti!!!!!! sui miliardi di cose che fanno ci saranno pezzi che escono bene e pezzi che escono male...forse bisogna solo essere un pò fortunati..

#25
frozenlady ha scritto:
gemma ha scritto: Anch'io sono una ikeana per gusto e possbilità, e mi sono trovata bene..ho preso anche il Norrsten, il mio miglior acquisto ikea, insieme al mobile tv besta!!!
Sinceramente non mi va di discutere ancora per l'ennesima volta su ikea-qualità-durata...dico solo che se non ci fosse stata ikea nella mia casetta ad interim sarei anocra con quattro sedie e un divano....
tu mi caschi a pennello! non è che hai una foto del Norrsten aperto?
giusto per capire poi cosa cavolo ci sta dentro :)
per la foto dall'interno sto provvedendo, intanto ti dico che io ci ho messo calici, biccheri vari e tazzine da una parte, servizi di piatti dall'altra, e sotto un pò di cianfrusaglie..........
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#26
C'è una cosa che mi lascia perplesso di quel Dave versione fissa.
Il coso che lo chiude sembra parecchio alto, andando a creare un vano "in profondità" per il computer. Quindi quando dovrai digitare sulla tastiera, sembrerebbe che non potrai tenere i gomiti belli larghi per una postura comoda. Se ti obbliga ad una postura "gomiti attaccati ai fianchi" allora è davvero scomodo. Cerrca di capirlo quando vai a vederlo da Ikea.

#27
Lagoon ha scritto:C'è una cosa che mi lascia perplesso di quel Dave versione fissa.
Il coso che lo chiude sembra parecchio alto, andando a creare un vano "in profondità" per il computer. Quindi quando dovrai digitare sulla tastiera, sembrerebbe che non potrai tenere i gomiti belli larghi per una postura comoda. Se ti obbliga ad una postura "gomiti attaccati ai fianchi" allora è davvero scomodo. Cerrca di capirlo quando vai a vederlo da Ikea.
eh quella cosa dell'altezza l'ho notata...già mi lasciava perplessa per il fatto di avere il mouse su un piano diverso dal notebook...ma effettivamente il problema si pone anche per la digitazione :shock:

#28
gemma ha scritto:
frozenlady ha scritto:
per la foto dall'interno sto provvedendo, intanto ti dico che io ci ho messo calici, biccheri vari e tazzine da una parte, servizi di piatti dall'altra, e sotto un pò di cianfrusaglie..........
grazieeeeee!!!

eh nel mio ci finirebbero quasi solo cianfrusaglie :lol: :lol: 8)

#29
frozenlady ha scritto:
eh quella cosa dell'altezza l'ho notata...già mi lasciava perplessa per il fatto di avere il mouse su un piano diverso dal notebook...ma effettivamente il problema si pone anche per la digitazione :shock:
Già. Effettivamente hai ragione, il problema c'è anche per l'altezza mouse superiore alla tastiera. Mi è capitato di lavorare in quelle condizioni ed è scomodissimo avere il mouse così in alto, fa assumere posizione innaturale al gomito. Se parliamo di un uso sporadico, qualsiasi posizione va bene. Ma per un uso intensivo qualsiasi cosa che obblighi ad una posizione innaturale va scartata.

#30
Lagoon ha scritto:
frozenlady ha scritto:
eh quella cosa dell'altezza l'ho notata...già mi lasciava perplessa per il fatto di avere il mouse su un piano diverso dal notebook...ma effettivamente il problema si pone anche per la digitazione :shock:
Già. Effettivamente hai ragione, il problema c'è anche per l'altezza mouse superiore alla tastiera. Mi è capitato di lavorare in quelle condizioni ed è scomodissimo avere il mouse così in alto, fa assumere posizione innaturale al gomito. Se parliamo di un uso sporadico, qualsiasi posizione va bene. Ma per un uso intensivo qualsiasi cosa che obblighi ad una posizione innaturale va scartata.
eh li dovrò trovare modo di "provarlo"... spero almeno di trovarlo esposto con dentro il notebook finto...tanto poi per simulare il mouse posso usare qualunque cosa :)
perchè in alternativa ho visto dei tavini quadrati, con un piano "a ribalta" per allargarli...ma sono in stile "non moderno" e ci sono solo nero e marrone :twisted: a me servirebbe bianco! se poi lo inventassero grigio sarebbe ancora meglio :roll: