La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

addio maledetti cavi!!! cosa consigliate?

#1
allora, eccomi con un problema un po' spinoso:
mi sto guardando intorno in merito al mobile del salotto.
esigenze:
- parete da occupare: circa 4m
- deve contenere il televisore, il lettore blu ray, eventuale stereo, etc..
- deve assolutamente avere passacavi (e non li devo assolutamente vedere i maledetti cavi!!!!!!)
- deve avere la possibilità di coprire il televisore (tipo con un pannello scorrevole) e anche gli altri oggetti (Lettore DVD etc,) perchè altrimenti mio figlio li distrugge!!!!

ho dato un'occhiata alle soluzioni di ACERBIS e mi sono piaciute moltissimo...qualcuno ha idea dei prezzi?

avete altro da suggerire che possa fare al caso mio?


grazie mi a chiunque mi vorrà rispondere!

#2
se provo a cercare ACERBIS arrivo a siti di moto, boh
io ho risdolto con i cavi, ma non so se era il tuo stesso problema: per gli accessroi della tv ho tirasto un cm avantio il mobikle e spariscono dietro, per arrivare alle casse acustiche messe dalla parte opposta della stanza passano nei muri, attraverso le canalette della luce

#3
prova a sbirciare le nuove soluzioni per il living di Valcucine!!!secondo me sono bellissime!solo che non ho idea dei prezzi...comunque c'e' un mobile tv con piana estraibile in cui inserire proprio le prese, in modo che risulti tutto a scomparsa!guarda nel loro sito cliccando su living!

#5
è un'alternativa valida quella di Ola,anche perchè,per quanto in linea di massima si pensi il contrario,non è vero che il falegname fa sempre pagare di più rispetto a un'azienda, poi chiedere non costa nulla!!

#6
Penso che qualcosa tipo la composizione Life della Acerbis potrebbe andar bene no?
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

#7
eccomi....
- Luca: la composizione Life mi piace moltissimo (ma in realtà quelle di Acerbis mi piacciono tutte :oops: )
- shampo: ho preso in considerazione l'idea del falegname (e forse mi piace ancor di più perchè il mobile sarebbe esattamente come dico io!!!), ma il problema è disegnare il mobile per far capire al falegname come lo voglio :cry:
sto andando a sbirciare Valcucine :wink:

#9
Belli i prodotti acerbis, anche se, visti i nomi dei designer sul sito, non penso che li regalino...
se cerchi qualcosa meno ultramoderno ma comunque con linee pulite prova a vedere melograno di Le Fablier... come sistema permette un sacco di configurazioni.... io sono qui che prego che la mia parete tv si schianti per cambiarla!!

#10
ho dato un'occhiata a Le Fablier (belli ma preferirei un moderno un po' più spinto - non so se rendo)....
nessuno mi riesce ad illuminare sui prezzi di acerbis??? :(