La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditta mobile tv

#1
sto cercando dispertamente una ditta che aveva tra i mobili porta tv la possibilità di creare attraverso le mensole disegni sempre nuovi. le mensole erano tipo quelle della foto. nel sito mi ricordo che c'era anche un programmino in cui potevi creare la tua parete attrezzata. la ditta secondo me non era italiana.
vi dice qualcosa?
Immagine
grazie a tutti!

Re: ditta mobile tv

#2
Ciao,di aziende che producono pareti attrezzate come quella nella foto che hai postato ne esistono una marea!!!!
Da Berloni (collezione Fly)..a Pianca ...a Lago...comincia a consultare i siti di queste aziende che ti ho consigliato!
Cmq,le mensole come quelle in foto o ancora più particolari le producono ormai un pò tutti...lo so perchè sono del mestiere!!!
Ciao!!!

Re: ditta mobile tv

#3
no scusa mi sono spiegata male.. non mi interessa la parte dei cassettoni ma proprio il mensolame!
c'erano mensole a forma di C o L. oppure semplici linee. in base a come le mettevi ti formavano un disegno.
era una marca fuori dalle solite però :cry:

Re: ditta mobile tv

#4
frabi ha scritto:no scusa mi sono spiegata male.. non mi interessa la parte dei cassettoni ma proprio il mensolame!
c'erano mensole a forma di C o L. oppure semplici linee. in base a come le mettevi ti formavano un disegno.
era una marca fuori dalle solite però :cry:
Con una realizzazione su misura, puoi farle esattamente come le preferisci tu (misure, forme, finiture, colori, ecc.)
Non hai la marca ... ma hai un prodotto realizzato apposta per te.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |