La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quadro coloratissimo

#1
Ciao a tutti,
devo arredare una stanza vincolata da un pavimento grigio, un quadro grande e coloratissimo e una poltrona rossa (la mia adorata egg) che mi porto da casa...che ne dite di divano anonimo beige chiaro melangiato bianco, tende bianche, mobili bianchi per dare risalto al quadro e alla poltrona?e i cuscini come li faccio?

Re: quadro coloratissimo

#2
Una foto aiuterebbe, comunque credo che la tua idea sia buona.
I cuscini potresti farli riprendendo il colore della poltrona oppure del quadro.
Ah, pavimento grigio .... scuro?
Perché se fosse grigio chiaro allora il divano beige chiaro non ce lo vedo benissimo :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: quadro coloratissimo

#4
a me sembra ci siano gia troppi colori..bianco di tende e mobili, pavimento grigio e il tocco forte di colore rosso della poltrona e del quadro...io non aggiungerei un altro colore ...il beige poi no...in assoluto!!! al massimo il divano lo farei di un colore gia presente...ovvero bianco con cuscini rossi, grigi o dei colori del quadro...oppure stessi cucini ma il divano grigio chiaro se il pavimento è grigio scuro o viceversa...ma basta colori!!!!!!

Re: quadro coloratissimo

#6
quanto hai ragione....il bianco è delicatissimo quanto bello!!!!!! io ho proposto bianco in abbnamento a tende e mobili x non inserire un altro colore ma sinceramente opterei x il grigio....si intonerebbe al pavimento e sarebbe molto + pratico

Re: quadro coloratissimo

#7
Concordo con ficomela.... bella a mio parere l'idea del divano grigio chiaro con pavimento scuro o viceversa.... evita di buttar dentro troppi colori... proprio il beige poi...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!