La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo ovale allungabile

#5
Maha ha scritto:
italianarredo ha scritto:devo aver perso il topic indicato da Agatuccia...cmq qua varie proposte:

http://www.youtube.com/user/italianArre ... 52TmnucYUQ (è un video, così si capisce bene!)

forse però è un po' piccolo rispetto a quello che cerchi tu...
complimenti per le gambe! e non del tavolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da bravo maschietto non posso che concordare pienamente.... :lol: :lol: :lol:
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Tavolo ovale allungabile

#7
Ho fatto un giro nella mia zona, e purtroppo di questo genere (tondo allungabile) ne hanno pochissimi in mostra. Mi hanno detto che ora va di moda il quadrato....
Di quelli che ho visto,l'unico piu "economico" è il Barone Allungabile di Bontempi,per il quale mi hanno chiesto sui 1200-1300€, gli altri superano facilmente i 2000-2500€. Sono prezzi di mercato oppure troppo alti?

Re: Tavolo ovale allungabile

#10
agatuccia ha scritto:a me per il barone allungabile con gambe cromate e piano in vetro color tortora hanno sparato quasi 2mila € :( :( quindi direi che è un buon prezzo!!!


:shock: da scontare spero....

Comunque tieni presente che la struttura cromata prevede una maggiorazione di 218 euro di listino e che il piano laccato tortora lucido è tra le soluzioni più care per il Barone allungabile di Bontempi.

Il prezzo proposto a Indiano81 è invece in linea con i prezzi di mercato dell'allungabile di Bontempi in configurazione "base".
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Tavolo ovale allungabile

#12
a me le gambe piacciono anche bianche ma non so come starebbero col vetro tortora...non l'ho visto da nessuna parte!!!
Cmq mi sembra un buon prezzo, dove sono stata io non mi hanno proposto nessuno sconto (ovviamente nn lo prenderò da loro).

Re: Tavolo ovale allungabile

#13
Indiano81 ha scritto:A me hanno chiesto 1200€ per il Barone allungabile con vetro nero e gambe satinate....,
E' un prezzo in linea... onesto... di listino verrebbe € 1562 + iva...
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!

Re: Tavolo ovale allungabile: forse l'ho trovato! Pareri?

#15
Indiano81 ha scritto:Ho trovato in esposizione un tavolo COSMIC di Calligaris con vetro fumè e gamba centrale nera. Il negoziante mi ha chiesto 2000€ per quello esposto, che ne pensate? Li vale?
Anche questo è un prezzo allineato al mercato... di listino viene quasi 2.500 euro se non erro... magari online potresti trovarlo con un prezzo leggermente più basso di quello proposto... ma se ti fidi del negoziante ed il tavolo ti piace direi di andar tranquillo!
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!