La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto soggiorno!!!

#1
ciao a tutti, mi sono appena iscritta, ma vi leggevo da tempo.
finalmente cambio casa ma ho un pò di problemi da risolvere perchè la nuova è + piccola di quella attuale, e vorrei salvare qanti + mobili possible .
so che dovrò rinunciare a qualcosa, ma vorrei il vs aiuto per arredare il soggiorno con angolo cottura (25 mt 2 circa)
Attualmente ho due stanze separate per cui ho una bella cucina (6 mt) tavolo e sedie, e un'altra stanza con parete attrezzata, tavolo e sedie, 2 divani di circa 2 mt ognuno.
Allego la piantina del soggiorno nuovo e spero ardentemente nel vs aiuto.... :)

grazie a tutti

mo il problema sarà allegare la piantina della stanza (fatta su sweethome) http://my.ImageShack/v_images.php
Immagine

Re: aiuto soggiorno!!!

#3
ciao federinik (divertente nick :D )
ti posto un pò di misure, premesso che voglio sacrificare il tavolo e le sedie di cucina e uno dei due divani:
cucina lato elettrod. mt 3
credenza mt 135 composta da 3 modiletti da 45 con relativi pensili + altri 2 moduli da 60 di cui uno con frigo
parete attrezzata mt 2.60 composta da mobile base e relativo pensile mt 2,10 + vertina da 45 cm nella parete attrezzata è inserito il mobile televisore mt 1 ma è completamente autonomo
tavolo pranzo 2 mt x 85 larghezza e 4 sedie
divano 3 posti mt 2 x 85
lo so è troppa roba ma il problema è sistemare la parete attrezzata il divano e la tv ....
cosa mi suggerisci??
grazie intanto :D :)

Re: aiuto soggiorno!!!

#4
ciao a tutti
speravo in qualche suggerimento.... :cry:
mi sto rompendo la testa con la parete attrezzata e il divano, che sono costretta a mettere sulla parete di fronte alla finestra e su quella della porta di ingresso
cosa potete suggerire?? :?