La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina rovere grigio e bianco si abbinano con le porte c

#2
nessuno mi risponde? forse mi sono spiegata male...in casa ho il pavimento chiaro con sfumature sul grigio, le porte di casa sono sul ciliegio chiaro,purtroppo a me non piacciono le porte che ci sono ma devo adeguarmi....ora stò decidendo di prendere la cucina bianca e rovere grigio,il soggiorno simile cn gli stessi colori dato che è un ambiente unico diviso solo da una porta a scrigno e divano scuro,ora vorrei un consiglio:secondo voi questo abbinamento che ho deciso con le porte in ciliegio ci starebbe bene o stonerebbe?vi pregoooooo consigliatemi...sono indecisaaaaaa :cry:

Re: porte ciliegio e cucina rovere grigio e bianco si abbina

#4
lo sò ma l'unica soluzione che mi verrebbe in mente oltre al rovere grigio e bianco,sarebbe fare i pensili bianchi e la base di sotto rosso o un bordeaux....sai cosa penso chè più in là potrei cambiare le porte,xkè sinceramente prendere i mobili wengè o ciliegio non mi piace x nienteeeeee....che colori mi consigliereste voi?le porte sono un ciliegio chiaro nn tanto scuro,purtroppo non riesco ad inserire le foto...ma se le metto sul forum al femminile ve le posso far vedere giusto?