La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pensare Casa - Imab Group

#1
Buonasera.
Vorrei avere un parere sui prodotti Imab Group.
Mi hanno proposto una composizione in laccato per arredare la mia sala.
Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce questi prodotti, se si tratta di prodotti di qualità e se è il caso di andare avanti nell'eventuale trattativa.
Grazie dell'aiuto.
S&B

Re: Pensare Casa - Imab Group

#2
Ciao conosco la imag group.a dirti la verità sono prodotti di fascia medio/economica. Io alzerei leggermente il tiro ( naturalmente a poterlo fare) , potresti vedere marche tipo la Europeo , Pianca ; Tomasella ecc..Prova a farti fare qualche preventivo cosi' magari hai anche un termine di paragone a livello economico.
Spero di esserti stato utile, Ciao

Re: Pensare Casa - Imab Group

#3
Ciao Marcos.
Grazie anzitutto dell'aiuto e dell'attenzione.
Immaginavo si trattasse di prodotti di primo prezzo, però devo dire che a vederlo
installato in esposizione, un salotto composto da unità colorate o total look nn fa una cattiva figura. Certo, andando nel dettaglio scoprirei di certo magagne nella laccatura, ferrame e articolazioni. Tu ne hai avuto diretta esperienza? Quale è la tua fonte?
Ad ogni modo andrò a valutare anche le tre indicate da te.
Ho ricevuto contestualmente anche una dritta per Delta Salotti. Questi ultimi mi sono invece sembrati interessanti anche dal punto di vista qualitativo. Io ho bisogno di un lungo moderno con chaise longue e divano letto: per esempio in quest'ultimo aspetto mi dicono avere reti termosaldate e materassi discreti, cosa non da tutti i divani di fascia intermedia.
Hai anche in questo senso riscontri negativi? Hai qualche altra casa da sottopormi?
Te ne sarei grato.
Saluti ed auguri
S&B