La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAVOLO FRATINO QUALI SEDIE????????

#1
Buongiorno a tutti, ho un problema: sto ristrutturando la mia nuova casa e nel salotto-soggiorno "deve" restare una vecchia eredità dei miei suoceri.... Si tratta di un bel tavolo in castagno scuro modello fratino da 10 posti comodi, lungo e stretto. Per non appesantire il tutto, vorrei completarlo con sedie moderne, avrei pensato a quelle trasparenti...squadrate...non lo so...mi date una mano? ben gradita anche qlc foto!! Grazie a tutti.

Re: TAVOLO FRATINO QUALI SEDIE????????

#5
........ io metterei delle sedie in cuoio completamente rivestite........ un moderno ma non troppo in parole povere ............. per i miei gusti il tavolo fratino sta malissimo con le sedie di plastica.
Non è un tavolo d'antiquariato , è un rustico , e se vogliamo anche dozzinale come estetica ( non è un offesa eh , sono un felice possessore di un tavolo fratino giusto per intenderci !! ) .

Punti di vista.
Skyline

Re: TAVOLO FRATINO QUALI SEDIE????????

#7
Skyline ha scritto:........ io metterei delle sedie in cuoio completamente rivestite........ un moderno ma non troppo in parole povere ............. per i miei gusti il tavolo fratino sta malissimo con le sedie di plastica.
Non è un tavolo d'antiquariato , è un rustico , e se vogliamo anche dozzinale come estetica ( non è un offesa eh , sono un felice possessore di un tavolo fratino giusto per intenderci !! ) .

Punti di vista.
proprio perchè rustico, non ce lo vedo abbinato a sedie in cuoio :roll: ...punti di vista appunto :wink:
Immagine

Re: TAVOLO FRATINO QUALI SEDIE????????

#11
annsca ha scritto:
Skyline ha scritto: Ciao annsca,
in quel contesto panton o comunque design/modernariato per l'eternità !!!

In quel contesto però :wink:
sono d'accordo con te :wink: ..ma noi non conosciamo il contesto di frapuc :roll:
la nuova casa avrà pavimento gres porcellanato simil cotto a mattonelle grandi 30 x 30 ed un arredamento classico/moderno, non stra-modernissimo però, e nella sala/soggiorno dove starà anche il tavolo fratino ci saranno divani di pelle chiari, pareti sul giallo, grande televisore schermo piatto su un mobile moderno.
Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti: siete carinissimi!!!! :wink: