La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: diamo fuoco al vecchio...

#287
gialli e azzurri no, non mi piacciono. Stando anche ai consigli che ricevo su fb oltre che qui se la giocano sorbetto di lime e chartreuse 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: diamo fuoco al vecchio...

#289
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:gialli e azzurri no, non mi piacciono. Stando anche ai consigli che ricevo su fb oltre che qui se la giocano sorbetto di lime e chartreuse 8)
e bocciami tutto allora 8)
ma io forse ho un problema di fondo...
anche voi vedete il forum beige? perchè con l'altro pc lo vedevo grigio :roll:
io lo vedo grigio... butta il monitor!!! :mrgreen:
p.s.=mi devi aggiornare con l'esperienza usa! Anzi, ti mando mp che devo chiederti una roba
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: diamo fuoco al vecchio...

#290
Rouge84 ha scritto: anche voi vedete il forum beige? perchè con l'altro pc lo vedevo grigio :roll:
:shock:
rouge, amica mia, e vedi anche degli omini verde, a pallini blu e e con le squame ? vieni , stai tranquilla, non è grave , solo una forma di stress acuto ... capita ogni tanto sai :roll:
















































:mrgreen:
Immagine

Re: diamo fuoco al vecchio...

#292
Bentornato Ale :wink:


Riassunto moooolto sintetico :lol:

Mission:
Mouse44 ha scritto::mrgreen:

no dai, stavo scherzando, come alcuni sanno la ciofeca è questa
Immagine
e pur di liberarmene sono disposta a ridipingerlo, tanto verrà una schifezza e almeno lo cambio 8)

Di che colore farlo? Tutto bianco? Grigio? Corda?

Bicolor? In questo caso bianco con ante colorate?

A voi i commenti, si accettano insulti :shock:
La scelta fatta
Mouse44 ha scritto:dai che ci siamo.
Allora, il mobile sarà copiato dalla composizione di mondoconvenienza, facciamo delle basi a cassettoni (una da 120 e due da 90 per un totale di 300 cm e due pensili da 180).Il colore, dopo lunghe meditazioni è diventato... un grigio perla piuttosto chiaro ad effetto lino. Domani se riesco fotografo il campione.

Le pareti di tutta la sala saranno bianche, ho solo un enorme, gigantesco dubbio su come fare la parete dove andrà il mobile. Perché se mi tengo sul grigio deve essere per forza un grigio scuro che faccia contrasto, ma ho paura che mi tolga luce.

Mi piacerebbe tanto un verde acido che nella cartella viene chiamato "sorbetto lime" :mrgreen: ma ho un po' paura che faccia l'effetto vomito.

Qua eta è scomparsa e io avrei bisogno di consigli e un renderino, giusto per vedere l'effetto. C'è nessuno che sappia smanettare con google sketchup?

Per ricordarvi la situazione la pianta della sala è questa
Immagine

La scelta da fare :
Mouse44 ha scritto:campione del mobile e colori di abbinamento per la parete. Votate o bocciate! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: diamo fuoco al vecchio...

#296
verde bottiglia no, nun me piace!!!
Aggiornamenti: mobile svuotato, imbiancatura delle pareti partita (quella verde la facciamo appena smontiamo l'orrido)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: diamo fuoco al vecchio...

#297
ha vinto lo chartreuse ;)
dal vivo è molto più verde, qui sembra quasi giallo.
Immagine
Immagine
Ah, volete ghignare? Sono stata al mercatino dell'usato portando una foto dello schifo, mi hanno detto di portarglielo che lo vendono in tempi brevissimi per 200-230 euro :shock:
Io quello che se lo compra lo voglio guardare in faccia...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: diamo fuoco al vecchio...

#298
vado avanti qui senza aprire un altro topic, che c'è già quello per l'illuminazione. Ho un bel problema con le tende :cry:
Avevo scelto di farle a pannello, misto lino. Prima stavamo prendendo le misure e il marito mi ha fatto notare che con questo sistema non verranno a filo muro ma spostate di 7-8 cm Il pannello più interno, quello più esterno finirebbe a 12 cm dal muro) perché bisogna calcolare lo spessore della maniglia della finestra. Purtroppo i miei serramenti sono a filo muro interno, come potete vedere dalle foto già postate!
Premesso che così spostate non mi piacciono, che non voglio il tendone nè la tenda a pacchetto cosa mi rimane?
Solo la tenda a vetro? Come la vedete? Fa troppo "cucina" o potrebbe andare secondo voi? Help :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: diamo fuoco al vecchio...

#299
ciao mouse :D
secondo me ti stai facendo troppi problemi, in rete ho visto soluzioni gradevoli di pannelli leggermente discostati dal muro, io non ci rinuncerei.
E comunque tende a vetro no :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"