La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio per noi...

#1
ben trovati a tutti quanti ci vorrano dare un consiglio per cambiare il nostro materasso ormai molto sformato dopo oltre venti anni...
io (165cm - 90kg - 50 anni) e mia moglie (170cm - 80kg - 51anni) non siamo proprio dei pesi piuma, dormiamo per la maggior parte del tempo sui fianchi e abbiamo capito che è proprio il letto la maggior causa del nostri dolori alla schiena (quando mia moglie si addormenta distesa sul divano a vedere la tv, dice che la schiena le fa meno male...)
abbiamo visto in molto molto fugace qualche negozio, ma non capiamo nulla sui marchi e sulla relativa qualità, ma soprattutto non riusciamo a capire su quale tipo scegliere
un caro amico ci ha raccontato che i suoi dolori alla schiena sono spariti dopo l'acquisto di un tempur, ed inoltre ci ha consigliato di vedere anche i dorelan e i simmons
il materasso dovrà essere 190x170 e posizionato su rete a doghe di un letto di ottone
sulla base di tutti questi dati, quale tecnologia ci consigliate? quale marca? quale range di prezzo m i devo aspettare? e non ultimo, dal momento che abito a roma, avete qualche indicazione sul dove?

grazie a tutti
fabio e cinzia
fabio