La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#1
Buongiorno a tutti!!!
Siamo ora al problema materasso...
Quale ci consigliate senza spendere una fucilata? Al negozio ci hanno consigliato un materasso a molle insacchettate intorno ai 500 eurozzi di una marca che non ricordo... Forse la notte qualcosa...
quello in memory intorno ai 700...

Diciamo che non ci spiacerebbe rimanere su queste cifre...
Cosa ci consigliate? Il materasso deve essere 160x200 da mettere su delle reti di un letto Caccaro...

Grazie mille

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#2
pinguc ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Siamo ora al problema materasso...
Quale ci consigliate senza spendere una fucilata? Al negozio ci hanno consigliato un materasso a molle insacchettate intorno ai 500 eurozzi di una marca che non ricordo... Forse la notte qualcosa...
quello in memory intorno ai 700...

Diciamo che non ci spiacerebbe rimanere su queste cifre...
Cosa ci consigliate? Il materasso deve essere 160x200 da mettere su delle reti di un letto Caccaro...

Grazie mille
La marca è Forse Passerai La Notte! :mrgreen: se il vostro budget è di 500 euro è meglio andare su un materasso a molle tradizionale mentre se stai sui 700 ti puoi affacciare alle molle insacchettate, ovviamente parliamo di aziende che fanno materassi e non patate...
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#3
OK abbandoniamo l'idea di risparmiare sul materasso....

Abbiamo provato il tempur original... Comodissimo!!

Abbiamo provato anche un simmons a molle insacchettate e non era per niente male!!! E decisamente più economico...

Cosa ci consigliate??
Il fidanzato ha qualche problema di schiena per cui bisogna scegliere bene.... :D

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#4
Due ottimi materassi. La scelta è da effettuare sul vostro budget e su quello dove vi trovare meglio dei due.
Verosimilmente potresti attutire i problemi di schiena del tuo fidanzato con entrambi i materassi ;)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#6
:mrgreen:
Non ti dico altro, ma agisci di conseguenza.

E' chiaro però che se il budget su cui rimanere è 700 euro, scordati di poter trovare qualcosa simile a Tempur! Ci sono altri prodotti validissimi ma che vuoi farci: quando provi (e dormi su Tempur -mio caso-) cominci a pensare che sarebbe l'ora di farci un bel negozio monomarca! :roll:
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#8
a si certo con 700 euro non ci compro niente Tempur...
La cosa che incide anche parecchio è il fuori misura...
La negoziante ci aveva parlato di circa 2.300 (mi sembra) per il cloud ma vorremmo provare anche un original...
Tempur non fa pagare fuori misura fino al 180x200, questo significa che lo pagate allo stesso presso del 160x190.

Ma scusa, hai provato l'Original o il Cloud?
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#10
Santa signorina, ma almeno sapeva che la misura standard è 160?
Ad ogni modo, il mio consiglio è provare l'Original assolutamente, che è la punta di diamante di Tempur. E costa pure meno del Cloud.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#13
Ciao,
ho richiesto bene i prezzi visto che non li ricordavo con esattezza... e stavolta abbiamo parlato con una signorina diversa la quale ha detto che non è fuori misura il 160x200 (come dicevi tu).
Abbiamo provato l'original e il traditional.
Il traditional non mi è proprio piaciuto... mi ha dato una impressione di morbidoso che non ho apprezzato. Mentre con l'original da 22 decisamente meglio ma vorrei provare ancora il 20. Il prezzo del 22 - 2.850. Se lo compriamo in fiera abbiamo in omaggio i guanciali tempur.

Re: Materasso 160x200 per Letto Caccaro con contenitore

#14
Sono un po' confuso: il Cloud 160x200 ti ha fatto 2300...mentre per l'Original H22 ti ha fatto 2850 euro?
Scriviti tutto e fatti fare il prezzo dell'Original H20. Poi se per due guanciali devi comprarlo in fiera, ti conviene approfittare; ma chiarisci prima la questione prezzo perché la linea Original costa meno della Cloud.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it