La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta aiuto tra materassi morfeus

#1
Salve, ho bisogno dell'aiuto di esperti che mi possano consigliare bene.
Sono alto 185 cm, peso sugli 80, problemi di postura e quindi dolori alla schiena, soprattutto zona lombare. Penso di aver bisogno di un materasso un pò accogliente con memory in superficie ma sostenuto bene sotto che supporti l'incurvatura della mia schiena, perchè quando sento troppa morbidezza e si sprofonda troppo mi sveglio con il mal di schiena
Secondo voi quale modello è più portante nella ditta morfeus tra l'innova e l'athena? e quale potrebbe fare più al caso mio?
il rivenditore mi consiglia l'innova dicendo che è più rigido, (il quale ho comprato con fodera quick silver, ma dormendoci più di 10 gg, lo trovo morbido nella superficie e mi sveglio in alcuni giorni con doloretti in zona lombare.)
La ditta morfeus che li produce invece mi consiglia l'athena che è più portante e potrebbe fare al caso mio, dicendo che l'innova è troppo morbido per me,
ma il rivenditore no, sostiene esattamente il contrario perchè dice che lì c'è più memory..
ma chi mi sta dicendo la verità?

Seconda cosa il rivenditore mi consiglia di comprare anche la rete nuova, con le doghine regolabili sempre morfeus perchè mi sosterrebbe di più e risolverebbe il problema che sento di troppa morbidezza..
manco a dirlo la ditta mi dice che la rete come ho io, cioè rigida con le doghe supportate dall'asse centrale di ferro è migliore e aiuterebbe a sostenere la portanza del materasso, mentre quello con le doghine farebbe "sprofondare" ancora di più il materasso.

Visto che ancora posso cambiare materasso, mi aiutate?? chi mi dice la verità?

HEEEEEEEEEEEEEEEELP!

ps. Ho un bacino abbastanza largo che spinge..

Altrimenti ho pensato anche al modello WINDY, che potrebbe fare al caso mio..