La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Bultex

#1
Salve
Sono alla ricerca di un materasso matrimoniale. Io sono alto 1,77 e peso 75 Kg (la mia compagna 1,75 e pesa 65)
In questo periodo c'è ancora l'offerta blackfriday.
1) tra un Bultex Sonic e un Tempur Original 21 quale dei 2 preferire?

2)Tra i vari giri mi è stato proposto un matrimoniale (materasso unico 160 x190) BULTEX Sonic (della linea Bultex Plus) che hanno in esposizione con il 40% per cui da 1930€ circa lo pagherei 1150€ circa. Ho provato diversi materassi ma i migliori, a mio modestissimo parere, sono i Tempur e i Bultex (i Tempur sono il top del top). Essendo da esposizione potrei, prima di usarlo, igenizzare la federa e avere il materasso come nuovo.
Mi consigliate l'acquisto di questo materasso Bultex Sonic a 1150€, nonchè l'aquisto di un materasso da esposizione?
Grazie per la Vs competenza e disponibilità
Marco

Re: Bultex

#2
Così "a naso" direi che il Tempur per lei è un po' troppo sostenuto, mentre il Bultex mi sembra più equilibrato.
Se puoi permetterti di non pensare allo sconto e di pensare soltanto alle tue / vostre sensazioni durante la prova è meglio.
Se invece sei su un budget non elevatissimo, stai sul Bultex e investi più denaro in una buona rete. La rete è importante, non come il materasso ma è comunque importante per permettere al materasso di lavorare al meglio ;-)

Ps: ho letto "di là" che Materassi Ferrara sostiene l'esatto contrario, con il sonic più sostenuto del tempur... Chiaramente fidati di più di lui. Lui li vende :-)
Sei incorreggibile. Sallo.