La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avete già sentito parlare dei materassi Morfeus?

#1
Ciao ragazzi :)
qualche mese fa in occasione della Giornata Mondiale del Sonno mi è arrivata una pubblicità su Facebook di un mobilificio a Bra nella mia città in cui si parlava del brand Morfeus.
Questo weekend andrà a fare visita al negozio per capire se si tratta di una soluzione che può avere senso. Voi ne avete già sentito parlare?
L'articolo che ho trovato è questo
https://veroarredamenti.it/2021/03/gior ... re-meglio/

Re: Avete già sentito parlare dei materassi Morfeus?

#2
Morfeus non è un marchio sconosciuto nel mondo dei materassi.
Ti suggerisco, in ogni caso, di pensare al tuo prossimo materasso come a un prodotto, e non come a un marchio.
Morfeus può essere una garanzia, così come possono essere una garanzia alcuni altri marchi primari, soprattutto se sviluppano in proprio le tecnologie e i materiali che poi adoperano.
Ma la cosa essenziale rimane che il materasso vada bene per te, non sia né troppo accogliente né troppo rigido, non sia duro durento se tu pesi sessanta kili e non sia fraccido e sfondato se ne pesi 130.
La differenza è soprattutto questa, che non sia un materasso sbagliato per la tua corporatura.
E rivolgerei anche un pensierino alla rete, ché una buona rete fa rendere al meglio il materasso.
Sei incorreggibile. Sallo.