La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Simmons Grand tradition o excellence o altro??

#1
Ciao a tutti, sto valutando un materasso matrimoniale 160x200 per me è mio marito. Facciamo due lavori stancanti per la schiena (giardiniere e ceramista +orto per entrambi ) e volgiamo fare un salto reale di qualità nel nostro modo di dormire! Pesiamo entrambi 70kg e siamo alti più di 1,80.
Siamo andati a provare i materassi Simmons e , nonostante i prezzi alti, ci è piaciuto il Grand tradition nature.
Il rivenditore dice di comprare l’excellence visto che secondo lui sono uguali e che il Grand tradition non è sfoderabile. A noi però sembrava più comodo. Qualcuno mi può spiegare se la
Differenza di prezzo vale la pena e perché? Premetto che il fatto che sia sfoderabile non ci interessa visto che usiamo il copri materasso.
L’altra mia domanda è: avete altri modelli di materasso da consigliarci a parità di qualità che possiamo provare?
Grazie mille a tutti! :)

Re: Simmons Grand tradition o excellence o altro??

#2
Non saprei dirvi la differenza, non li conosco. Ho sempre pensato che Simmons facesse cose troppo dure, ma vedo che il grand tradition ha anche la versione soft. Fossi in voi starei su quella, teoricamente dovrebbe essere la più adatta.
Alternative su questi livelli di prezzo? Penserei al kristal di Dorelan, ma anche a qualcosa di alto livello di Epeda e perfino a qualcosa di tempur.
Se avete occasione di provarli senza troppi sbattimenti potete farlo.
Sei incorreggibile. Sallo.