La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su materasso Pirelli P foam P8000

#1
Con la casa nuova abbiamo deciso di regalarci un bel materasso. Dopo alcune prove siamo rimasti favorevolmente colpiti dal Pirelli Foam P8000 rigido. Non sono riuscito però a trovare commenti in questo e altri forum su questo materasso e considerato il prezzo non proprio popolare non vorrei sbagliare l'acquisto. Agli esperti: che ne dite questo Pirelli?; a chi già l'ha: come ci si dorme?
Grazie delle risposte

Re: Consiglio su materasso Pirelli P foam P8000

#2
Dipende cosa cerchi dal materasso! Io sono rivenditore pfoam, adoro il p6000 firm con fodera memory. il p8000 lo trovo personalmente troppo duro ed elastico. Se tu cerchi un materasso del genere è il tuo! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Consiglio su materasso Pirelli P foam P8000

#3
Grazie mille della risposta. Effettivamente stiamo cercando un materasso con quelle caratteristiche: memory rigido e senza la sensazione di "affondare". Abbiamo provato un tempur original, bellissimo il primo impatto, ma avevo una senzazione di difficoltà nel girarmi nel letto... Poi abbiamo provato il P8000 e P7000 che ci sono sembrati simili fra loro...il 6000 non era a disposizione. A settembre quando riapre il negozio proverò il 6000...e poi si decide!

Re: Consiglio su materasso Pirelli P foam P8000

#4
macalf ha scritto:Grazie mille della risposta. Effettivamente stiamo cercando un materasso con quelle caratteristiche: memory rigido e senza la sensazione di "affondare". Abbiamo provato un tempur original, bellissimo il primo impatto, ma avevo una senzazione di difficoltà nel girarmi nel letto... Poi abbiamo provato il P8000 e P7000 che ci sono sembrati simili fra loro...il 6000 non era a disposizione. A settembre quando riapre il negozio proverò il 6000...e poi si decide!
Ottima scelta! i P foam di Pirelli si stanno dimostrando veramente molto validi, non troverai molte recensioni perchè sono sul mercato da meno di un anno, e anche sul prezzo vista la qualità, sono assolutamente concorrenziali!
anche io come Terji adoro il P 6000 e ti consiglio di provarlo perchè ne rimarrai colpito.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.