La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FALOMO KARAT DELUXE CON SOIA MEMORY

#1
Salve un rivenditore della mia zona mi ha proposto un materasso Falomo modello KARAT Deluxe con soia memory touch (quello di colore blu per intederci).
Chiedevo a chi conosce questo tipo di materasso, in che grado di rigidità mi consigliato di prenderlo; H2 equilibrato, oppure H3 sostenuto?
Io sono alto 1.90 e peso 84 kg, inoltre il rivenditore aggiunge che su questo modello ho la possibilità di provarlo per 30gg, e poi eventualmente cambiarlo.-
per favore datemi una mano, grazie

Re: FALOMO KARAT DELUXE CON SOIA MEMORY

#2
Ottimo prodotto, è il top della gamma per quanto riguarda i materassi a molle insacchettate indipendenti di Manifattura Falomo.
E' blu ma lo puoi avere anche nella variante bianca.
La rigidità del prodotto ( H2 / H3 ) è da scegliere in base al peso è all'altezza della persona, oltre che al gradimento personale nei confronti dei un materasso più o meno morbido.
La prova dei 30 gg. su questo materasso era proposta direttamente dalla Falomo credo alcuni anni fa, ora non c'è più questo tipo di possibilità, a patto che non sia il rivenditore stesso a concedere questo vantaggio, per sua scelta personale.
Ottima scelta, comunque !!!
Mike70 - negozio "Il Sanodormire" a Lecco - https://www.materassilecco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore specializzato Manifattura Falomo - consegne su tutto il territorio lombardo

Re: FALOMO KARAT DELUXE CON SOIA MEMORY

#3
Grazie infinite per la risposta, sono consapevole che il materasso va provato, e la rigidità è soggettiva, le chiedevo stante la Sua esperienza nel campo, in base alla mia altezza/peso (190 cm 85kg) mi consiglierebbe la rigidità H2 oppure H3 ?
Grazie ancora per la sua cortese risposta.