La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#3
Esattamente... Ti consiglio di comprare prodotti di marca che hai già provato... Non a scatola chiusa per capirci...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#5
///Manuel ha scritto:Fatti un giro per negozi, prova per bene e poi vai online e compra lo stesso prodotto risparmiando qualche €...

cosi facendo aiuti i piccoli negozianti... a morire...
Polemica sterile...

Innanzitutto acquistando gli elettrodomestici via internet ho risparmiato moltissimo e non certo qualche euro...

Penso che internet sia il futuro, che non siamo certo compito ns quello di 'salvare' i piccoli negozi, il mio è quello di farmi bastare il mio esiguo stipendio.

Grazie a tutti

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#8
.... e che cambia !? Forse non ti è chiaro il concetto, puoi acquistare un paio di scarpe on line, spender meno, e lamentarti poi se ti stanno scomode o se il numero non va bene......... oppure acquistarle in un negozio, camminarci un minuto, e cercare di capire una volta indossate se son le scarpe che vanno bene per te o meno.
La stessa succede per il materasso .

P.S. anche in australia esistono i negozi !! :lol:
Skyline

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#9
Poi trovi il negoziante antipatico e arrogante e le scarpe le indossi con ancor più piacere...

Poi vai ad acquistare forno, lavastoviglie etc, chiedi di cucinare un pollo e poi di lavare il tegame :roll:.

Vai dal mobiliere ed imbandisci la tavola..., dopo aver preso in prestito la tovaglia naturalmente... :lol:

Si in Australia esistono i negozi, ma acquistano 'moltissimo' via cavo.

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#10
duda2365 ha scritto:Poi trovi il negoziante antipatico e arrogante e le scarpe le indossi con ancor più piacere...

Poi vai ad acquistare forno, lavastoviglie etc, chiedi di cucinare un pollo e poi di lavare il tegame :roll:.

Vai dal mobiliere ed imbandisci la tavola..., dopo aver preso in prestito la tovaglia naturalmente... :lol:

Si in Australia esistono i negozi, ma acquistano 'moltissimo' via cavo.

Vorrei che sparissero del tutto i negozi e che sia tutto digitalizzato... comodo vedere/provare da chi investe in expo e poi risparmiare qualche € (quasi sempre il risparmio è MOLTO contenuto se si acquista lo STESSO PRODOTTO, non quello SIMILE) comprando online.

Negli elettrodomestici potrei farti dei bellissimi esempi di prodotti fatti apposta per la grande distribuzione/vendita online con sigle che variano per una sola lettera e magicamente la stessa lavastoviglie passa da completamente in inox ad avere parti in plastica grigia... con notevole risparmio sul prezzo (nota marca "tedesca"...)

Ad ogni modo comprate come volete, a me non cambia nulla...
EX NEGOZIO

Re: E' possibile acquistare il materasso via internet?

#11
non pensarci nemmeno a comperare un materasso su Internet, hai provato ad andare in qualche hotel, spendendo delle cifre ben alte e trovare un materasso veramente scomodo? Troppo duro o troppo morbido, o alzarti con mal di schiena, non riposato? Con quale criterio puoi scegliere da una foto o da una scheda tecnica un prodotto su cui stare disteso 6/7/8 ore per notte, per un decennio? Poni il caso che si riveli scomodo cosa fai? ne compri un altro e poi un altro ancora? O a te qualsiasi materasso và bene? Sai che un materasso sbagliato ti rovina la colonna dorsale per sempre?