La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alternative a sapsa bedding biorespiro / benessere CTC

#1
come da oggetto, sto cercando un materasso in lattice.
Ho visto i seguenti:
sapsa-bedding, modello biorespiro cm 160x200 (euro 900)
sapsa-bedding modello benessere ctc cm 160x200 (euro 740)
Ora, il primo mi sembra un pelino troppo morbido, ma l'ho trovato veramente rilassante per la schiena (soffro di lombalgia). Non vorrei che tra un paio d'anni comincio ad affondarci...
Il secondo invece un pelino troppo duro. La lastra inoltre è più sottile di 2 cm (16 invece che 18) e in lattice artificiale o non so cosa (non è specificato "naturale" quindi immagino non lo sia).
Sono indeciso, perchè dovrò prendere un 210 cm, che costano circa 300 euro in più: quindi anche se preferisco il primo, il secondo rientra di più nel budget.
Vi chiedo, a parte un opinione sui prezzi che mi sembrano buoni da quel che ho visto in giro, quale alternativa potrei valutare? I dorelan mi sembrano fuori budget...i falomo? I pirelli? E che modelli?

Re: alternative a sapsa bedding biorespiro / benessere CTC

#3
wireless ha scritto:non esiste alternativa? :(
Credo che a parità di budget non troverai tante alternative valide... :?
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.