La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao ragazzi... Consiglio su diverse marche/preventivi

#1
Ciao a tutti gente, sono nuovo di qui, fresco fresco di iscrizione, e già vi rompo le balle... :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo ovviamente, però avrei bisogno di un serio aiuto! :wink:

Mi presento: sono David da Perugia, piacere di conoscervi, e mentre cercavo delle info/recensioni su alcuni materassi mi sono imbattuto in questo bel forum, davvero bello e ben fatto, e ho deciso di iscrivermi per esporvi il mio dilemma...

Da qualche settimana a questa parte ho deciso di sostituire il mio vecchio materasso a molle (160x190) con un memory di gran lunga più confortevole, memory che a tutt'ora non sono riuscito a scegliere! :?: La ricerca è rivolta anche ad una rete matrimoniale idonea, per il memory appunto, con un budget totale di almeno 1.000€!
Dico almeno non perché mi piaccia spendere al rialzo, :) ma perché sono coscente del costo dei buoni memory, e io vorrei ricambiarlo tra mooooolti anni...

Ho girato diversi negozi nella mia provincia, e ho filtrato 2 o 3 venditori che diciamo sembrano interessanti:

1. Tutto per sognare - Materasso Ergo Link - Garantiti 12 anni

2. GianFlex - Materasso "Italia Memory HD Air 3 Componenti" Link a brochure - Garantiti 10 anni

3. Venditore Marchio "Tuttoletto" (tratta anche la Tempur) Link - Garantiti 12 anni (Tempur 15 anni)


Non ho inserito i rispettivi prezzi per non incappare in rimproveri, ma se mi dite che non è contro il regolamento, aggiorno il post con i numeri!
I materassi sopra indicati sono tutti matrimoniali, in memory, e vorrei capire se siano prodotti e marchi validi o meno...
Sappiate poi che tra tutti il meno costoso sta sui 650€, quindi non pochi soldi, mentre la Tempur nemmeno la menzioniamo per mancanza di fondi! :?