La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Nuovo materasso: indeciso su tipologia e modello

#31
Scusami per le domande stupide, è solo che non ne so nulla di letti, reti e materassi.
Figurati. Anche se tu fossi uno che ne capisce, mi piace sempre parlare e confrontarmi su quello che alla fine è il mio lavoro.
Sono andato a vedere, c'è scritto "Benessere"
Non era proprio economicissimo, se la memoria non mi inganna pagai 380 per il singolo.
Un buon materasso tutto sommato. Peccato che non ti ci sia trovato bene.
Beh, che i Sealy non siano delle tavole di ferro lo so per il semplice fatto che sono andato a fare delle prove in due vostri negozi. I modelli che mi sono piaciuti finora sono il Sealy Impression Memory ed il Simmons Supreme, stesso prezzo ed entrambi comodissimi, ma con livelli di portanza completamente differenti ed anche a livello di imbottiture c'è qualche differenza...in quest'ultimo caso mi pare di capire che il Simmons offra qualcosa in più (correggimi se sbaglio)
Se non ho fatto la scelta è perchè faccio fatica a capire quale sia il più adatto a me, anche perchè peso poco e si meravigliano che mi trovi bene con Sealy :mrgreen:
Se hai dei consigli utili per risolvere il dubbio, sono pronto a valutarli.
Tra le varie cose ci sarebbe anche il Quietude Feeling che però non ho provato (sarebbe da ordinare appositamente) e che usa un molleggio differente rispetto al Supreme, mi sai dire se per caso è più duro del sistema Biactive e se me lo consigli?
Avendoli provati entrambi, io ho gradito allo stesso modo i materassi. Devo dirti però che il Supreme mi ha sempre fatto un'impressione migliore rispetto all'Impression; non perché fosse meglio, semplicemente perché a me piace di più il supporto che da.
Il Quietude Feeling...a questo punto e ti direi di rimanere nella scelta tra Impression plus memory e Supreme. Il Q.Feeling non ha il molleggio biactive ed è più sostenuto, ha un semplice molleggio a molle indipendenti comunque.
Potrebbe anche andare bene, ma sei già orientato verso due materassi buoni, non fare confusione.

Alla fine però, se ti trovi meglio con l'Impression non farti troppi problemi: alla fine il materasso lo scegli principalmente dove ti trovi comodo.
Ancora grazie per le risposte, mi stai aiutando moltissimo
;)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it