La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Inizia la ricerca materasso - FORSE SCELTO

#35
e confermo che non ho più dormito a pancia in giù
Adesso aspetto la nomination per i prossimi Nobel dei materassai.....
per me non è una novità, quello che ti ho detto, cioè che si dorme a pancia in giù perchè non si ha un materasso corretto ha ricevuto negli anni centianai di conferme dai mie clienti.
A distanza di qualche mese confermo l'ottimo acquisto
A parte gli scherzi, sono contento che ti sia trovato bene.
Adesso aspettiamo la percentuale dal venditore dorelan della situazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Inizia la ricerca materasso - FORSE SCELTO

#36
Ecco, ho parlato forse troppo presto :?
Mi spiego: mi trovo benissimo con il materasso.
Però ieri ho dato una rinfrescata al coprimaterasso naturlife, programma delicato (lana) a 40°....e sono comparsi degli aloni giallognoli....ho rilavato ma gli aloni non sono andati via!!! :( :( :(
Stamattina ho mandato una mail al negozio dorelan, per avere soprattutto info sulla garanzia....aspettiamo :|
Immagine

Re: Inizia la ricerca materasso - FORSE SCELTO

#39
Ti ho fatto la domana perchè non potendo centrifugare le fodere, l'acqua che a volte ristagna un po' nella fodera, visto l'elevato peso dell'imbottitura e la sua capacità di assorbire umudità, lascia questi aloni, che sono anche legati alla "durezza" dell'acqua diversa da zona a zona.
Prova a prendere una maglietta bianca e mentre si asciuga fai scorrere una goccia d'acqua su di essa.
Alla fine dell'asciugutura troverai una bella riga gialla.

Di norma il problema è questo poi, non avendo visto la fodera non ti posso dare la cosa per certa.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Inizia la ricerca materasso - FORSE SCELTO

#41
I copri cuscini non sono imbottiti che non trattengono l'acqua. Probabilmente li hai anche centrifugati.
Non sono io che decido cosa rientra o meno nella garanzia, ti dico che per esperienza le fodere molto imbottite possono trattenere l'acqua e stare quel tipo di problema che è una questione solo estetica e niente più
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it