La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Facondini o Falomo?

#17
Esatto Terji, ottimo paragone :lol:
Aggiornamento n. 2: questa la risposta di Manifattura Falomo:

"Riguardo il materasso in oggetto è stata concessa alla Ditta FACONDINI la possibilità di utilizzare il “taglio” e la forma della lastra interna (ns. brevetto).
Diverso il tipo di materiale usato sia all’interno (massello) che all’esterno.
Confermiamo che il KUSCHELMED DE LUXE è uno dei modelli più apprezzati dai ns. clienti."

Ora mi è tutto chiaro, le nebbie si stanno diradando.
Ora vediamo, per curiosità, se Facondini mi risponde e mi conferma le parole di Falomo.
Buona giornata a tutti!!!!! :D :D

Re: Facondini o Falomo?

#20
Aggiornamento n. 3 e ultimo (credo) :mrgreen:
Facondini ha risposto:
"Gentile Sig.ra,
Si, la lastra è la lastra della ditta Falomo con una nostra personalizzazione della fodera .
Restiamo a disposizione ,
Saluti"
Mia personalissima osservazione: la personalizzazione della fodera potevano anche evitarsela :D
Per quanto riguarda la lastra penso proprio faccia fede ciò che dice Falomo...in caso contrario sarebbe davvero una giungla immonda :roll:
Ciaoooooooooooooo

Re: Facondini o Falomo?

#21
Non so Falomo come sia ma Facondini é da evitare. Ho ordinato un letto a scomparsa un mese fa ed un materasso, la struttura del letto é danneggiata, alla rete del materasso manca una doga e le altre sono scheggiate, un pezzo di metallo era tutto storto ed abbiamo fatto una fatica assurda a raddrizzarlo (tra l'altro era un pezzo importante per la struttura, non si poteva lasciare storto), le istruzioni sono poco chiare e la qualità comunque della merce non é molto alta, pur avendo costi nella media, anche piuttosto alti.