La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materassi San Lorenzo

#1
Buongiorno,
Vorrei chiedere se qualcuno del forum conosce i prodotti della San Lorenzo (nuova linea del Materassificio Montalese).
Abito nella provincia di Ancona e ho avuto modo di vederli presso un rivenditore che ne espone tre modelli.
Purtroppo il rivenditore è stato avaro di informazioni quindi, non avendo il nome dei modelli visti, non ho avuto modo di vedere con precisione le schede su internet.

Re: Materassi San Lorenzo

#2
Come tutti i materassi "Per Dormire" valgono quello che costano e a volte anche meno, prodotti da mercatone venduti nei negozi.

Se il rivenditore è stato avaro di spiegazioni probabilmente perchè incompetente, o perchè sono prodotti che non hanno nessuna caratteristica da spendere come motivazione di vendita.

Cambia rivenditore e non farti abbindolare da falsi sconti o promozioni.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materassi San Lorenzo

#3
Grazie mille per la risposta chiara e schietta.
In realtà per adesso di rivenditori poco precisi ne ho trovati anche troppi per i miei gusti.
Per non parlare poi di “produttori” locali da cui è quasi impossibile capire le origini dei materiali usati.
Anzi vorrei chiedere una grande cortesia agli utenti del forum, c’è un produttore locale che sembra avere successo in zona e vorrei sapere se posso postare il link del catalogo per avere una vostra opinione.

Re: Materassi San Lorenzo

#6
Leonard ha scritto:Linka pure :wink:
http://www.samogomma.it/images/catalogo.pdf

Questo è il link del produttore locale che vi dicevo, a mio avviso le fodere sembrano un po' scarse e più che produttore mi sembra un semplice "assemblatore".

http://www.materassisanlorenzo.it/it/pr ... index-html

Approfitto della vostra disponibilità perchè non riesco a chiarirmi il motivo per cui la San Lorenzo è da considerasi di bassa qualità, in particolare quali sono i difetti e le mancaze dei modelli: Gaia bio mind e Medical form md?
Perchè sinceramente agli di occhi di una persona inesperta come me è difficile cercare di capirne la qualità, l'unica cosa che mi è risultata evidente, in tutta la mia ignoranza al riguardo, che non ci sono le zone differenziate.

Re: Materassi San Lorenzo

#7
I materassi di cui hai postato il catalogo non sono ne più e ne meno come i materassi san lorenzo, sono solo confezionati peggio ma la qualità dei materiali è la stessa, nessuna certificazione dei materiali e quindi prodotti non certificati compatibili con l'essere umano.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…