La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#61
professione riposo ha scritto:Non serve nessuna laurea, solo un po' di pazienza :wink: poi capisco che convincere dello stesso anche la moglie sia già piu difficile :mrgreen:
Adesso si tratta di convincere anche me. Il primo giorno mi son detto: migliorerà, il secondo ma sì sta migliorando, dopo tutto un dolore, ma non alla schiena in senso muscolare, ma proprio "alla buccia".

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#62
andrea71 ha scritto:Partiamo dal presupposto che non ci prendi per il " autocensured" il fianco la schiena e le chiappe sono le tue ma parlare di carne grevi e distrutte pare quasi che sei qui solo per sparlare un po di una marca che fa prodotti eccellenti come tutti a parte te dicono e decantano
Ok facciamo finta che sia vero quello che dici quando cambi materasso spesso devi cambiare rete e il cuscino ...o comunque ti senti diversamente anche con lo stesso cuscino ed è fondamentale come il materasso...riguardo alla spalla se prima ci dormivi con il lattice figurati sul coocon...10 volte meglio di qualsiasi lattice almeno di spalla
Percio....
Scusa, io per professione mi occupo di finanza, cosa gioverebbe parlare male di materassi, poi io non parlo male del materasso, dico che a quanto pare per me non va bene. Mi sembrano le discussioni dei forum di alta fedeltà, con i tifosi....
PS la spalla va bene, nel senso stretto di spalla (deltoide). Anzi, migliorata rispetto al lattice.

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#63
Nemmeno io mi occupo di materassi ma se ti fa male alla buccia chiama un dermatologo -.-
Secondo me ti devi fare l abitudine a un buon prodotto che ti fa dormire CORRETTAMENTE cosa che forse non eri abituato ed ecco perche qualche dolore del genere ...esempio chi dorme di pancia lo fa perche il materasso fa pena e si abitua cosi e poi pretende di dormire cosi anche su un memory di qualita cosa praticamente impossibile o sbagliatissima per tutta la catena muscolare
Percio cerca di dormire di schiena principalmente con un cuscino adatto controlla la rete e vedrai che in breve tempo ti troverai bene

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#66
andrea71 concordo poco con quello che dici, non per forza un materasso come un cocoon deve andare bene a tutti nonostante sia un ottimo prodotto, soprattutto con la fodera vedette è veramente difficile che il materasso risulti rigido.

C'è da tenre conto che venite da un materasso in lattice che non vi dava piu quel sostegno necessario per dormire in posizione corretta, per questo magari avete bisogno di tempo per assestarvi voi e fare assestare il materasso.

Non abbiate fretta, e datevi un po' di tempo, vi siete allarmati troppo dopo troppo poco tempo, poi se come avete detto il vostro rivenditore è stato scrupoloso durante il vostro incontro è possibile che lo sia anche in caso di permanenza del problema, se non l'avete ancora fatto magari provate a chiamarlo per tastare la sua disponibilità :mrgreen:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#67
Già fatto. Mia moglie, io sono un pelo occupato. La disponibilità vuol dire un compromesso economico per cambiare il materasso, dovesse la situazione non evolvere in termini di adattamento, non soluzioni "tappullo" in cui magari mi tocca sborsare anche dei soldi per soluzioni rabberciate come leggevo tipo topper ecc. Scusate, ma sono veramente seccato. Io già dormo poco, ma devo essere lucido durante il giorno, faccio una caxxata rischio perdite per milioni e il lavoro.
Ultima modifica di emix2001 il 09/10/15 17:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Materass(i) singoli per persone di peso molto diverso

#68
professione riposo ha scritto:Non abbiate fretta, e datevi un po' di tempo, vi siete allarmati troppo dopo troppo poco tempo, poi se come avete detto il vostro rivenditore è stato scrupoloso durante il vostro incontro è possibile che lo sia anche in caso di permanenza del problema, se non l'avete ancora fatto magari provate a chiamarlo per tastare la sua disponibilità :mrgreen:
Sul venditore non ho dubbi.