La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo Materasso. Tempur Traditional o Cloud?

#1
Ciao a tutti, seguo da un po' questo forum ed i preziosi consigli.
Al momento mi trovo proprio di fronte alla difficilissima scelta del materasso! premetto che ho alcuni problemi di schiena, 2 ernie cervicali, iperlordosi lombare e che dormo puntualmente sul fianco, quindi al mattino ho dolori alla spalla, all'anca e certamente non la circolazione migliore, con senso di pesantezza alle gambe.
Qualche mese fa in un momento di emergenza con la seconda ernia appena uscita, ho acquistato il cuscino tempur (sagomato per dormire sul fianco) ed è stata la rinascita. L'unico posto in cui potevo appoggiare la testa ed il collo senza piangere.
Lo uso ormai da 9 mesi ed è sempre perfetto.
Pertanto, nonostante i costi , sto seriamente valutando di andare su Tempur anche per il materasso. Il mio vecchio a molle insacchettate, di qualità, ha finito i suoi giorni dopo 10 anni di onorato servizio.
Sono solo un po' scettica per via dei tanti pareri negativi.
In realtà quel che mi preme di più sapere è la resistenza nel tempo, ho letto recensioni di materassi deformati in 12 mesi..

Approfitto anche per chiedere a Terji un consiglio da esperto: ho notato che suggerisci sempre il deluxe da 22, hai esperienza sul Cloud Deluxe 22 ? dormendo sul fianco tendo a prediligere un confort morbido, ma non so se sia una linea nuova e magari meno testata nel tempo? dalla tua esperienza sui tuoi clienti?
Ovviamente andrò a provarli tutti e due. La comodità è sempre soggettiva.

Re: Nuovo Materasso. Tempur Traditional o Cloud?

#2
Quando vedrò materassi Tempur deformati, mi convincerò che è un'azienda che ruba soldi alle persone. Fino a quel momento, ritengo recensioni NON certificate su internet solo parole per screditare una grande azienda.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Re: Nuovo Materasso. Tempur Traditional o Cloud?

#3
Eccomi qua! Perdonami ma sono parecchio impegnato in questi periodo... io ho cambiato in garanzia il mio primo tempur dopo 9 anno proprio a giugno 2015. E ti assicuro che in giro ne ho portati parecchi. L'importante è avere una rete adeguata e soprattutto il modello adeguato.

Qual è la tua corporatura?
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;