La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio materasso PERDORMIRE

#1
Buon pomeriggio a tutti,
premetto che non ho mai fatto particolare attenzioni a materassi di qualità e facendomi trascinare dalla pubblicità che gira di Fabbricatore ho visitato alcuni negozi di materassi.

Ho provato diverse soluzioni nel negozio PERDORMIRE e sarei orientato a questa soluzione :
http://perdormire.com/materassi/materas ... ncell.html

Il cui costo in sconto passa da 920€ a 690€.
Io ho una corporatura media (altezza 1.80cm, 75kg).

Qualcuno può dirmi se questa soluzione è buona oppure no?
grazie

Re: Consiglio materasso PERDORMIRE

#2
Come puoi credere a chi sbandiera sconti e promozioni per 365 giorni all'anno ?

Il materasso in questione non vale niente di piu di quello che ti chiedono e quello che ti chiedono non è abbastanza per comprare un materasso di qualità in memory.

I negozio per dormire vivono grazie agli allocchi che cercano l'affare, ma l'affare in situazioni come queste li fa per dormire, non certo il consumatore.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Consiglio materasso PERDORMIRE

#3
In realta valgono molto meno di quello che si spende ...altro che sconto! Spendi un po di piu e spenderai di meno alla lunga.
Bhe si puo dire che si passa a letto almeno un terzo della giornata a fare le cose piu piacevoli che l uomo conosce e sono 2 8) almeno facciamolo su prodotti di qualita che ci facciano svegliare al mattino riposati e non indolenziti come puo capitare in quei sistemi letto errati tipo le marche citate se non peggio..ma cmq chi ha poco da spendere e si deve adattare almeno si rifugi in prodotti base delle marche piu buone quali sono? Basta andare da un rivenditore multimarca con qualche anno di esperienza e affidarsi a lui ...spendendo poco di piu e dormendo sicuramente meglio :-)
Io ti sconsiglio vivamente quel prodotto cmq!