La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto Dorelan..quale myform?

#17
L'Eden costa più di quanto possa spendere in questo momento ed ho deciso per il Nube con ancora il dubbio tra il Firm CS in con rivestimento myform memory ed il Soft SF con rivestimento Naturlife.
Il problema è che se i miei 65Kg potrebbero consigliare il Firm, i 50 Kg circa di mia moglie probabilmente consiglierebbero il Soft….oppure sbaglio???
Aiutatemi per favore, perchè la promozione scade domani!! :?

Re: Acquisto Dorelan..quale myform?

#18
Ma tu non sei mica pesante!
Il peso va rapportato all'altezza.
Il problema è che con i materassi soft e firm il soft è troppo soft e il firm è troppo firm, e se il materasso un'ergonomia non elevatissima rischi in entrambe i casi.
Ma con le vostre corporature il soft lo potete prendere
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Acquisto Dorelan..quale myform?

#19
Dunque, anzitutto grazie per la pazienza :)
Il rivenditore mi ha offerto un Eden soft SF con Naturlife a 1300€. A questo punto sono un pò indeciso rispetto al Nube soft SF con naturlife a 1000€.
Considerando sempre sulle nostre corporature (170x65kg e 160x50kg), ed ammesso che riesca ad investire questi 300€ in più, sarebbe corretto l'eden Soft con naturlife (per evitare la cs con il soft)? Sarebbe più sostenuto rispetto al nube SF Soft naturlife?
E soprattutto, è un buon prezzo? :roll:
Grazie

Re: Acquisto Dorelan..quale myform?

#21
Chaozj ha scritto:Dunque, anzitutto grazie per la pazienza :)
Il rivenditore mi ha offerto un Eden soft SF con Naturlife a 1300€. A questo punto sono un pò indeciso rispetto al Nube soft SF con naturlife a 1000€.
Considerando sempre sulle nostre corporature (170x65kg e 160x50kg), ed ammesso che riesca ad investire questi 300€ in più, sarebbe corretto l'eden Soft con naturlife (per evitare la cs con il soft)? Sarebbe più sostenuto rispetto al nube SF Soft naturlife?
E per quanto riguarda queste altre domande? :mrgreen: