La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dalle pagine del forum alla realtà

#1
Buongiorno a tutti, dopo le tante discussioni lette qui su forum, io (1,68x68kg) e la mia compagna (1,57x54kg) abbiamo iniziato a provare qualche materasso matrimoniale.
Partendo dal fatto che la mia compagna ha un braccio che spesso le da problemi abbiamo inizialmente puntato sulle molle indipendenti che ci sembravano migliori. Tendenzialmente per una risposta migliore al momento di girarsi facendo leva proprio con le braccia. "Scartati" 2 modelli di Tempur in memory abbiamo trovato un materasso marca "il Giglio" (1200euro) con molle indipendenti che ci piaceva.
Proseguendo la ricerca abbiamo provato 2 modelli Permaflex a molle indipendenti, Excel e Majesty ma le sensazioni non sono state positive.
Alla fine siamo andati in Dorelan, innanzitutto abbiamo trovato un venditore che ci ha messi subito a nostro agio e che ci ha dato modo di rivalutare il discorso Memory.
Abbiamo inizialmente provato il modello Regal 1000 molle ind. con fodera my confort (1250euro) che a me non dispiaceva affatto mentre la mia compagna ha trovato molto "comodo" il modello Essence Low HD.
Quest'ultimo modello ha un costo decisamente superiore ma nel caso ne valga la pena credo che punteremo su questo.
Cosa ne pensata?

Grazie a tutti per il tempo dedicatori.