La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio Materasso Matrimoniale e Rete [Budget 2000-2200]]

#1
Ciao a tutti, come da titolo, avrei bisogno di un consiglio su un buon abbinamento materasso matrimoniale-rete per quella cifra. Se può servire, sono 1,85 x 70kg. Fino ad ora ho sempre dormito su un materasso ed una rete non proprio di qualità ma, iniziando ad accusare qualche dolore lombare, la mattina appena sveglio, ho pensato di fare questo acquisto. So che le informazioni sono praticamente nulla ma, se foste così gentili da consigliarmi qualche modello (in combinazione con la rete), poi, io inizierei a girare qualche negozio per provarli (già ne ho girati 3 della mia zona ma i venditori non mi son sembrati affidabili come, su questo forum, dite che dovrebbero essere).

Intanto, grazie.

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale e Rete [Budget 2000-220

#2
Oggi, ho provato a fare un giro ma ahimè ho trovato solo negozi monomarca molti dei quali, leggendo qua e là sul forum, son pure considerati abbastanza scadenti (PerDormire e Facondini). In compenso, son stato anche in un negozio Morfeus (che sembra godere di un più di considerazione) dove mi son stati proprosti:
- ANAIS a 1340,00
- INNOVA a 1128,00.
Eventualmente, questi due modelli son validi oppure no.

P.S. In zona Pesaro (ma anche Rimini o Ancona) sapreste indicarmi un qualche negozio multimarca (dove finalmente possa provare le marche che sento nominare per la maggiore in questo forum, tipo dorelan, bultex, falomo e via dicendo)

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale e Rete [Budget 2000-220

#3
Ciao.,
con la tua corporatura valuterei in primis materassi non a molle abbastanza accoglienti.
Con il tuo budget ti puoi sbizzarrire ed evitare cose tipo le catene che hai citato dove si vende più una presunta convenienza che altro.
Prodotti come Surf Bultex o Sunny bvisco potrebbero darti quello che cerchi

Purtroppo non so darti un riscontro su morfeus non conosco i prodotti nello specifico mi spiace.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: Consiglio Materasso Matrimoniale e Rete [Budget 2000-220

#5
Tempur non la tratto e pertanto non potrei darti che un consiglio generico ma lascio ai colleghi più esperti in questi prodotti il compito di darti un suggerimento.
Nel caso dei prodotti dorelan valuterei il kristal perchè tendenzialmente i prodotti dorelan sono tutti abbastanza sostenuti, forse un po' troppo per le tue esigenze. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it