La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materasso con trattamento multiossigeno?

#3
Si ho guardato prima i grandi marchi, tipo Magniflex o Marcapiuma o Baldiflex, ma nessuno che tratta il materasso con la tecnologia del multiossigeno che è una cosa che mi hanno consigliato molto...
Magari cerco qualche recensione in giro, il prezzo sembra interessante, o contatto l'azienda...

Grazie mille per la risposta! ^^

Re: Materasso con trattamento multiossigeno?

#5
Denny Black ha scritto:Si ho guardato prima i grandi marchi, tipo Magniflex o Marcapiuma o Baldiflex, ma nessuno che tratta il materasso con la tecnologia del multiossigeno che è una cosa che mi hanno consigliato molto...
Il multiossigeno, scusa il mio pregiudizio, sembra una multipresa per il ciulo...
Le marche di riferimento nel mondo dei materassi sono altre, concordo in pieno con professione riposo... avessi citato tempur, simmons, bedding, falomo, dorelan, avrei capito, ma quelle di cui parli tu sono marche un po' così...
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Materasso con trattamento multiossigeno?

#6
Io sono un cliente occasionale, mi sto guardando i vari marchi in cerca di quello che mi è stato consigliato (materasso con trattamento all'ossigeno).
Probabilmente voi avete piu esperienza di me quindi adesso mi guardo i marchi che avete elencato e vedo se hanno usato il trattamento che cerco... olio ozonizzato o ossigenazione, che sono brevetti della Multiossigen.spa.

Vediamo se qualcuno a parte loro lo applicano! Grazie a tutti! ^^

Re: Materasso con trattamento multiossigeno?

#7
Il punto è che se le marche di riferimento, note per serietà e qualità dei prodotti, non utilizzano o pubblicizzano questa "tecnologia" probabilmente un motivo c'è.. Forse bon è così efficace come viene decantato.
Oltretutto da utente come te che ha da poco cambiato materassi posso dirti che 170 per un singolo in memory sono pochi, troppo pochi.. Dato che nessuno regala nulla credo si tratti di un prodotto che vale pure poco.

Re: Materasso con trattamento multiossigeno?

#8
Sarei curioso di saapere consigliato da chi.
A parte questo, se mi permetti un piccolo suggerimento, pensa anche al tuo riposo. L'ossigeno per te e per la tua famiglia sarà certo importante, ma il materasso andrebbe scelto anche (se non soprattutto) pensando al fatto che è un materasso, una cosa sulla quale ti stendi per dormire. E perché tu possa dormire bene è necessario che il materasso che scegli sia adatto a te, alla tua corporatura, alle tue abitudini nel sonno. Inutile (a mio modesto parere) prendere un materasso che ti fa respirare benissimo ma su cui non riesci a dormire perché è duro come il muro.
Respirare bene è meglio, ma se respiri da sveglio non riposi a sufficienza ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.