La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FALOMO Topper Materasso Praticò

#1
Io ho un materasso 80x190 (misura reale 82x192) e vorrei comprare questo topper. Il topper segue le stesse regole del materasso che è sempre 1 o 2 cm più grande di quello scelto, oppure rischio di trovarmelo più piccolo? INOLTRE, domanda importante, dalle immagini vedo che posso agganciarlo al materasso come un lenzuolo e quindi vorrei sapere l'altezza massima del materasso a cui è possibile agganciarlo, non vorrei che sia troppo aderente al materasso e darli un po di gioco proprio come le immagini del sito.

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#3
Ciao, attento che più che un topper è un coprimaterasso. Se il tuo intento è quello di rendere il materasso più accogliente non è che ci riesca tantissimo. Qualcosa fa, ma tieni presente che l'imbottitura di memory è veramente minima.
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#7
lorol2
ma perché non vai a farti un bel bagno
di quelli rilassanti
ma molto molto rilassanti

ho avuto il sentore che fossi molto arrogante
quando hai scritto
Visto che non lo sapete nemmeno voi.
adesso mi dai conferma

peccato che fra le emoticons non c'è quella dello "schifo"
se no la userei per te

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#8
magaga ha scritto:lorol2
ma perché non vai a farti un bel bagno
di quelli rilassanti
ma molto molto rilassanti

ho avuto il sentore che fossi molto arrogante
quando hai scritto
Visto che non lo sapete nemmeno voi.
adesso mi dai conferma

peccato che fra le emoticons non c'è quella dello "schifo"
se no la userei per te
Quando uno fa una domanda e tutti gli rispondono di tutto, tranne l'argomento per cui è stata posta la domanda, a uno girano le scatole. Tu, poi, dimmi chi sei e come ti permetti di insultare gli altri senza nemmeno attenerti all'agomento della discussione.

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#9
Mi spice, io non sono un buon venditore. Non sono nemmeno un venditore pessimo, non sono un venditore tout court. Chiedevo che differenza fa per te avere il topper lungo 1 cm in meno per mia curiosità, e per capire meglio la tua domanda.
Detto questo, ti mollo tranquillamente ai tuoi topper.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#11
lorol2 ha scritto:Ci siete o ci fate? Ho chiesto un informazione e voi invece di rispondermi state cercando, da bravi venditori qualunque, di rifilarmi un topper più alto. IO NON VOGLIO UN ALTRO TOPPER!!! Sapete almeno di cosa sto palando?
Personaggio di un'antipatia e scortesia da record mondiale.

Detta questa cosa qua, andiamo oltre
lorol2 ha scritto:Io ho un materasso 80x190 (misura reale 82x192) e vorrei comprare questo topper. Il topper segue le stesse regole del materasso che è sempre 1 o 2 cm più grande di quello scelto
Quale sarebbe questa regola che dici? Il materasso di 80x190 è di 80x190. Trattandosi di prodotto imbottito potrebbe essere leggermente più grande, leggermente più piccolo o uguale. Grazie ai macchinari attuali le misure di solito sono piuttosto precise, magari il tuo materasso si è allargato e allungato perchè è stato un po' usato.
Il topper (che in questo caso topper non è, forse per quello che gli altri ti hanno risposto in quel modo) dovrebbe essere della stessa misuar del materasso, ma dato che si tratta di un imbottito potrebbe anch'esso essere appena più grande, appena più piccolo oppure uguale.

Re: FALOMO Topper Materasso Praticò

#13
"State cercando di rifilarmi da bravi venditori un topper più alto";
"Visto che non lo sapete nemmeno voi";
"Ci siete o ci fate";
Ma che razza di maleducato/a, nessuno di quelli che ti ha risposto è un venditore,qui non ti si "rifila"un bel niente, puoi chiedere altrove vista la tua arroganza. Buon acquisto.