La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

EVO memory e Balance de Luxe

#1
Buongiorno,
mi riaffaccio in questo forum che anni fa mi ha portato ad acquistare un meraviglioso Balance de Luxe Falomo.
Siamo alla ricerca di un materasso per il figlio 13enne che ha molti problemi a dormire. Attualmente dorme su un materasso Ikea di media gamma (media gamma ikea)...Ha provato anche il Dorelan (non, ricordo,forse un Nuvola?)del fratello, ma non è comodo nemmeno con quello.
Sul nostro Balance si trova bene. Costa una salassata :(
Vedevo sul sito Falomo tra i materassi a molle insacchettate e memory, c'è anche l'Evo Memory, più abbordabile.
In attesa di andare a provarlo, opinioni?

Al momento il ragazzo è sui 165cm e pesa intorno ai 50 chili, ma vorrei andasse bene anche per i prossimi 10 anni (i fratelli sono sopra i 180cm, ma filiformi tutti)
Su cosa altro potrei orientarmi?
Grazie!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: EVO memory e Balance de Luxe

#2
Se la corporatura non è robusta meglio le schiume, secondo me (con strato superficiale in memory foam e varianti... varie).
Da curare è anche la rete, soprattutto se acquisti un materasso bassino (ma non solo, anche con un prodotto da 25 cm se vuoi che lavori bene).
A un mio nipote magrolino ho suggerito un Bultex di media gamma (media gamma bultex) scontato a circa 450 euro (perché in esposizione).
Chiaramente anche Falomo e altri hanno prodotti validi, l'importante è che lui possa provarli.
Sei incorreggibile. Sallo.