La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

richiesta di aiuto scelta materasso

#1
Salve a tutti, voglio sostituire il mio materasso in quanto di notte mi sveglio spesso per rigirarmi trovando scomoda la posizione e pertanto da varie ricerche ho pensato di acquistare un materasso in memory.
Ho un letto a cassettone della flue che non voglio cambiare.
Ho trovato interessanti i prodotti : idormibene, tempur e simmons tutti nella versione memory.
domanda: qual'è il migliore ?
grazie a chi mi può aiutare.
Mauro
Mauro

Re: richiesta di aiuto scelta materasso

#2
vivimantova ha scritto:Salve a tutti, voglio sostituire il mio materasso in quanto di notte mi sveglio spesso per rigirarmi trovando scomoda la posizione e pertanto da varie ricerche ho pensato di acquistare un materasso in memory.
Ho un letto a cassettone della flue che non voglio cambiare.
Ho trovato interessanti i prodotti : idormibene, tempur e simmons tutti nella versione memory.
domanda: qual'è il migliore ?
grazie a chi mi può aiutare.
Mauro
Tempur è di un' altra categoria, in quanto ha un suo copyright sul materiale offerto
per quanto riguarda Idormibene, ho sentito parlare bene di questa azienda in continua evoluzione
invece Dorelan ha molteplici prodotti anch'essi di buona qualità, se vuoi stare su un profilo alto ti consiglio la linea Myform HD

concludendo, se vuoi un parere spassionato e sintetico, io ti suggerisco Tempur, come dicevo prima, il loro viscoelastico è di un'altra categoria, come i prezzi ovviamente