La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRIME 4 NOTTI SUL MATERASSO MEMORY

#1
Dai e Dai sono entrata in casa nuova, sommersa da qualsiasi cosa ovviamente, ma ci ho dormito le prime 4 notti.
Vi ricordate il materasso memory di PERDORMIRE del quale vi avevo chiesto parere, che alla fine ho scelto perchè ha 12 cm di memory, dopo avere provato tante marche? ebbene ci ho dormito....
allora la prima sera..mmmm....forse agitata dal cambiamento, ghiacciata completamente perchè il riscaldamento in casa è attivo solo da martedì e ho dormito con felpa, calzini e mi passavano delle correnti d'aria polare sul viso :shock: .....non me lo sono goduto...ho provato ad accendere la tv per distrarmi, ma 10 minuti di san remo mi hanno sconvolto ancora di più :D , la seconda e la terza sera meglio, ieri sera BENISSIMOOOOOO, il letto più materasso me lo sento ancora un pò alto ad entrarci (a quanto pare prima tutto era più basso), ma una volta piazzata sopra mi ci mummifico proprio bene, visto che non è una ditta che conoscono tutti, anche se è un franchaising che vende in tutto il mondo, a chi mi ha chiesto parere lo consiglio, anche se voglio provarlo un mesetto prima di essere sicura di quello che dico, anche se la mia schiena me ne ha parlato bene in questi pochi giorni...e se lo dice lei.......sono a cavallo come si suol dire...

#2
L'ho provato anch'io (negozio di Prato Via Zarini)..che dire..l'impressione è buona, ma il prezzo è quello di un Dorelan Kristal..per cui :? poi non so se è solo l'altezza del Memory che conta..c'era uno spaccato della lastra, che aveva uno spazio interno con schiuma di differente portanza in una specie di cella interna..nn so, magari è la lastra + evoluta in circolazione, ma il prezzo mi ha spaventato :roll:
ViolaNonPerModa