La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

materasso marca Prolife mod. Mithos

#1
ciao a tutti. innanzitutto complimenti per il forum, molto utile e ben fatto. mi piace il fatto che ci siano anche rivenditori che danno consigli professionali senza esprimere giudizi assolutisti o di parte. detto ciò vi chiedo se qualcuno conosce la ditta PROLIFE ed in paricolare se qualcuno ha già dormito (quindi non solo provato in negozio!) sui loro materassi ed in particolare il modello MITHOS. io ho iniziato la ricerca per l'acquisto del nuovo materasso e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. ma come potrete sicuramente confermare tutti, un conto è sdraiarsi per qualche minuto ed un altro è dormirci! giusto? il mithos fà parte della categoria memory ma, a differenza degli altri provati (tempur compreso) sembra più "accogliente" da subito. mi spiego meglio: da quanto ho capito il tempur è il migliore di questa categoria giusto? e allora è stato il primo che ho provato (ottimo!) ma si avverte la sensazione del materasso che si "muove" adattandosi a te (a mia moglie ad esempio non entusiasma!) mentre il Prolife mod. Mithos sembra che si adatti all'istante!...bè forse sono stato troppo prolisso ma spero che possiate aiutarmi con qualche buon consiglio!...grazie a tutti!