La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sealy body&body da 25 o da 21 cm

#2
refio ha scritto:Cortesemente vorrei sapere, a parte un discorso economico, se ci sono grosse differenze tra i due, ho provato solo quello da 25 cm trovandolo moolto comodo.
Grazie
Io li ho avuti entrambi in negozio. A me piace di piu il 21, ma sono considerazioni personali. Il fattore economico sicuramente è da prendere in considerazione. Il 21 con 1700-1800 euro lo porti a casa matrimoniale, mentre il 25 va molto, forse troppo, vicino a tempur.
EX NEGOZIO

#3
Quanto stà di listino quello da 21, è più rigido ?
Da 25 , aveva solo questo, l'ho trovato stupendo, non sò se è ok per il mio peso 75 kg.
Su Sealy avrei uno sconto del 30%....
Un particolare importante: il venditore ne ha uno in magazzino da 6-7 mesi, ambiente asciutto , incelofanato,
mi devo preoccupare o tutto ok... ?

#4
refio ha scritto:Quanto stà di listino quello da 21, è più rigido ?
Da 25 , aveva solo questo, l'ho trovato stupendo, non sò se è ok per il mio peso 75 kg.
Su Sealy avrei uno sconto del 30%....
Un particolare importante: il venditore ne ha uno in magazzino da 6-7 mesi, ambiente asciutto , incelofanato,
mi devo preoccupare o tutto ok... ?
Sempre meglio sti rivenditori sealy gallery.... :twisted: e poi ci preoccupiamo delle vendite online...Spero che il 30% sia solo su quello a magazzino altrimenti è davvero triste che svendano i prodotti cosi (vorrei capire come fanno a star in piedi sti negozianti scannaprezzi)

Il 21 è un po piu rigido, ma non di molto, comunque per il tuo peso è ok.
Di listino il 21 matrimoniale viene 1900 euro.

Il Body&Body è imballato su scatola di cartone completa + leggero nylon interno.
Ultima modifica di ///Manuel il 08/09/10 16:03, modificato 1 volta in totale.
EX NEGOZIO

#5
a dir la verità ho il 30% in quanto mio parente...

per il fatto dei 6-7 mesi?
Ultima modifica di refio il 08/09/10 16:23, modificato 2 volte in totale.

#6
refio ha scritto:a dir la verità ho il 30% perchè è un mio parente...
Bè ok dai.... anche se rimango sempre un po perplesso.

Riguardo al materasso ho piu volte affermato (su altri post) come il 21 del B&B sia davvero un ottimo prodotto, con un prezzo piu umano del 25. Nel tuo caso, e visto lo sconto consistente, però andrei di 25 (lo pagheresti circa 1800euro giusto)
EX NEGOZIO

#7
per il grado di parentela me lo stà facendo anche pagare molto,
ma i quattrini sò quattrini....

#8
refio ha scritto:per il grado di parentela me lo stà facendo anche pagare molto,
ma i quattrini sò quattrini....
Io ai parenti faccio pagare come agli altri. Al limite qualche omaggio. 8)
EX NEGOZIO

#10
refio ha scritto:repeat

per il fatto dei 6-7 mesi?
Dipende... Se il materasso è stato dentro al suo cartone, se è stato esposto, se e stato conservato con il solo nylon, se senza cartone è stato messo disteso o no.... Insomma ci sono molti fattori.
I mesi di per se non creano danni...
EX NEGOZIO