La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da dove cominciare?

#17
professione riposo ha scritto:L'original 20 non vale i soldi che costa... :twisted:
Credo che la Tempur si sia fatta la sua fama con l'Original 20, che ha il prezzo più accessibile.
Dire che l'Original 20 non vale i soldi che costa è come dire che i materassi Tempur non valgono i soldi che costano.
Vorrei sentire cosa ne pensano chi vende sia i Tempur che altri marchi. :?:

Re: Da dove cominciare?

#18
professione riposo, ma tu hai mai provato un tempur? cioè hai mai avuto modo di confrontarlo con altri materassi in memory? questa tua affermazione sensazionalista da cosa scaturisce?

Per gaia, io personalmente preferisco l'original 20 al royal che lo sento molto rigido all'impatto e parecchio cedevole dopo che ci stai sopra un po'. non nego che chi l'ha comprato, dei miei clienti, ne è entusiasta... questa mia affermazione è comunque una mia considerazione personale. della gamma tempur il mio preferito è il deluxe 22 in quanto estremamente accogliente, il massimo della "filosofia tempur". come manuel ancora il cloud mi deve arrivare, risulta decisamente più morbido. negli stati uniti sta spopolando, non so il mercato italiano come lo accoglierà :wink:

per quanto riguarda i cuscini, personalmente, non ti posso dare info in quanto non li utilizzo nel mio letto. molti dei miei clienti ne sono soddisfattissimi, alcuni sinceramente li sentono un po' sostenuti. Secondo me il guanciale più comodo in assoluto è il sauber, comunque ci sono ottimi no name che fanno il loro dovere appieno! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Da dove cominciare?

#19
Terji ha scritto:professione riposo, ma tu hai mai provato un tempur? cioè hai mai avuto modo di confrontarlo con altri materassi in memory? questa tua affermazione sensazionalista da cosa scaturisce?
Ho venduto Tempur per anni... :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…