La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: zigflex

#31
Mi dispiace avrti deluso, ma probabilmente non abbiamo lo stesso concetto di comodità...un bel topper di 10cm con memory su un muro di mattoni può farmi sembrare il muro comodo, ma alla lunga il risultato sarebbe molto diverso.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: zigflex

#32
professione riposo ha scritto:Mi dispiace avrti deluso, ma probabilmente non abbiamo lo stesso concetto di comodità...un bel topper di 10cm con memory su un muro di mattoni può farmi sembrare il muro comodo, ma alla lunga il risultato sarebbe molto diverso.
Ma perche devi per forza estremizzare??? allo stesso modo io posso risponderti che non va bene nemmeno dormire su un materasso con 20cm di memory in cui dormi dentro al materasso senza la possibilità di muoverti...
Un molleggio indipendente rigido ti sembra un muro di mattoni?

Dai lasciamo perdere, se uno vole discutere ok se uno vuol aver ragione a tutti i costi capendo cio che vuole amen. Per me la discussione finisce qui, siamo OT da un pezzo, la pensiamo diversamente e nessuno cambia idea.
Ciao
EX NEGOZIO

Re: zigflex

#35
ascompany ha scritto:http://www.companyshop.it
Erano giorni, mesi, anni che ero alla ricerca di un valido materasso che mi potesse risolvere i miei problemi di schiena, da quando ho conosciuto ascompany i miei problemi direi che sono del tutto risolti!
GRAZIE!!!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -