La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ennerev Xtra-ordinario

#2
Una delle mille varianti che sono state inventate per sostituire le molle.
Di fatto un prodotto che non a mio parere non ha nessun senso.
Penso, ma non ho dati certi se non i pareri di alcuni rivenditori, che ne abbiano venduti pochini...
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Ennerev Xtra-ordinario

#4
Terji ha scritto:io ne ho venduto uno, quello che avevo in expo :P
anche io solo che non si può dire fosse uno..... era da 90 quindi poco più di mezzo.

Secondo me l' idea non era male ma non e' mai decollata, non so oggi quali migliorie abbiano apportato, a livello di qualità sono sicuro sia un bel prodotto , per il resto non so
Da 40 anni a Roma Siamo rivenditori dei marchi più famosi cui affianchiamo sapientemente una nostra produzione che completi il più possibile l'offerta aggiungendo alti livelli di personalizzazione e rapporto qualità prezzo.
http://www.materassiruega.com

Re: Ennerev Xtra-ordinario

#5
Grazie dei pareri. Non ho capito se il fatto di averne venduto uno è da intendersi come parere negativo o positivo :?: :roll: E' un letto comodo :?: e nella versione sfoderabile?
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Ennerev Xtra-ordinario

#6
Se terji vendesse 1 materasso per ogni modello che ha in expo sarebbe da un pezzo in mezzo alla strada.....se poi vende quello che ha in expo, vuol dire che non è molto sicuro di venderne altri.....

Francamente, permettetemi la presunzione, quando l'ho visto ho pronosticato un buco nell'acqua.
La cosa era lampante....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!