La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indicazioni di massima per acquisto camera da letto

#1
Ciao a tutti,
ho un quesito da porvi:

ho una camera da letto da arredare, dovrò prendere:

un armadio 3,70L x 2,91H
Letto con contenitore (MAX giroletto 1,70)
Comodini


Secondo voi cosa, e dove, posso cercare per restare in un budget di circa 5000euro?

Avete qualche buon mobilificio da consigliarmi? Io sono di Milano.


Grazie!

Re: Indicazioni di massima per acquisto camera da letto

#6
cinzano ha scritto:armadio Dover di Novamobili (302x258cm con cassettiera 6 cass. e 4 ripiani, laccato opaco), letto imbottito con contenitore Mylove di Jesse (pannelli 255cm ecopelle/laccato opaco), comodini e comò Plan di Jesse (62cm e 130cm laccato opaco). mai speso meglio 4900 euro :D
Cinzano,potresti dirmi anche in MP dove li hai acquistati?
4900 euro per tutta quella roba sono davvero ottimi!!!
Sto cercando la cameretta matrimoniale anche io qua a Bologna e dintorni ma non so proprio dove orientarmi :roll:

Re: Indicazioni di massima per acquisto camera da letto

#7
dadonet84 ha scritto:
cinzano ha scritto:armadio Dover di Novamobili (302x258cm con cassettiera 6 cass. e 4 ripiani, laccato opaco), letto imbottito con contenitore Mylove di Jesse (pannelli 255cm ecopelle/laccato opaco), comodini e comò Plan di Jesse (62cm e 130cm laccato opaco). mai speso meglio 4900 euro :D
Cinzano,potresti dirmi anche in MP dove li hai acquistati?
4900 euro per tutta quella roba sono davvero ottimi!!!
Sto cercando la cameretta matrimoniale anche io qua a Bologna e dintorni ma non so proprio dove orientarmi :roll:
io sono di monza e ho acquistato in brianza. jesse e novamobili sicuramente hanno rivenditori anche a bologna o dintorni. per avere qualche preventivo in piu puoi provare a contattare gli agenti di zona e farti indicare i loro rivenditori, i prezzi dovrebbero essere gli stessi