La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#1
Ciao, :lol:
sto cercando un letto per la casa e lo vorrei con il contentiore per cause di forza maggiore (appartamento di 70MQ).
lo stile che mi piace è con la testata di stoffa, possibilmente o un cotone o di lino..non mi piace la pelle o l ecopelle.
Insomma mi piace uno stile del generehttp://www.google.it/search?q=letti+con ... B800%3B530 il materasso lo vorrei tenere perchè praticamente è nuovo, l unico neo è che misura 180 di larghezza, quindi è molto ampio.
Avete dritte da darmi su ditte o modelli?
A voi la parola! :wink:

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#2
Ciao, noi trattiamo la linea Ergogreen: la trovo molto interessante perchè assai versatile (in sostanza il letto te lo componi a piacimento), puoi scegliere tu la misura desiderata, ha una buona scelta di stoffe (ancje lini se ti interessano) e prezzi molto competitivi.
Prova a dare un'occhiata al loro sito http://www.ergogreen.com
Tra le braccia di Morfeo
Sistemi di qualità per il sano dormire
Dorelan, Simmons, Bultex, Epeda, Nocte, Poltrone Il Benessere, Letti Samoa
http://www.tralebracciadimorfeo.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#5
VIsitato oggi un rivenditore Oggioni, che dire... 2000 euro per un letto contenitore alto con rivestimento in tessuto o similpelle con obbligo di acquisto del materasso fornito da loro, SCARTATO IMMEDIATAMENTE :evil:
Ho dato poi uno sguardo ai letti contenitore di Dorelan che ha un vasto assortimento con prezzi a partire da circa 1.300 euro e non mi sono sembrati male.

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#6
Tesoro non è un neo avere un materasso da 180... io la chiamerei fortuna! :wink:
I letti si vendono al 90% con contenitore e di questi un buon 30% noi li vendiamo per materassi da 180 cm.
Quasi tutte le aziende che trattiamo realizzano letti da 180 cm con dei prezzi buoni: certo che il lino è un materiale che costa e non è lontanamente paragonabile all'ecopelle. Con questo non voglio dire che il lino sia meglio dell'ecopelle o viceversa, ma il punto è che si tratta di un materiale naturale e molto valido e ha un costo diverso dall'ecopelle che è comunque un materiale sintetico.
Detto questo, penso ci siano anche altri tessuti come un bel cotone di buona qualità, misto cotone ecc...te ne posto alcuni che non abbiamo ancora inserito nel nostro sito di vendita online per mancanza di tempo (ma se vuoi qualche delucidazione non esitare a contattarci)...veniamo dal Salone del Mobile ed è un periodo diciamo molto intenso! 8) :shock:

Immagine

Immagine

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#7
Io sto lavorando molto bene con promo di ottimi letti in tessuto idrorepellente o ecopelle da 160 con contenitore e materasso a poco più di mille euro. Oppure Blanca di TWILS sotto i duemila
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#8
Appena fatto un preventivo per un twils thomas in pelle cat e totale 1800 (+200 per la e plus) + 1180 dorelan millenium con fodera fibersan + 2 guanciali antiacaro flou. Sono molto indeciso perché la qualità dei letti falegnameria mi sembra superiore e la differenza di costo è di 450 euro.
consigli?

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#9
ghemon1978 ha scritto:Appena fatto un preventivo per un twils thomas in pelle cat e totale 1800 (+200 per la e plus) + 1180 dorelan millenium con fodera fibersan + 2 guanciali antiacaro flou. Sono molto indeciso perché la qualità dei letti falegnameria mi sembra superiore e la differenza di costo è di 450 euro.
consigli?
TWILS è una vera produttrice di materassi e letti e oggi compete ad armi pari con la più storica Flou. Falegnameria li fa fare a terzisti., alcuni modelli in promozione si mormora siano addirittura cinesi...
Se dovessi acquistarlo per me non avrei dubbi.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: A.A.A LETTO CONTENITORE CERCASI

#11
TWILS produce anche ottimi materassi ad un prezzo giusto, non vedo l'esigenza di un'altra marca. Personalmente preferisco e consiglio sempre un buon materasso a molle, lasciando perdere materiali diversi.
Puoi provare anche a vedere i letti e i materassi di Stylehouse, sul loro sito trovi anche i prezzi. Io ne ho preso uno per mio figlio con materasso 800 molle e ci ho dormito benissimo. Alcuni letti con i rivestimenti di cui accennavo sopra puoi portarli a casa a circa 1000 euro compresi di contenitore e materasso.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.